Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino85
mi sembra in entrambi in casi :-(
Se lo disintallo e lo reintallo perdo i messaggi e i gruppi?
grazie
nelle impo del wifi prova a togliere la spunta su ottimizzazione wifi e metti la spunta su sempre in " tieni attivo wifi durante sospensione "
se nel caso vuoi disinstallare whastapp e rimetterlo ..nelle impo di whastapp c'è una voce per fare il backup ...fai prima quello e poi reinstallalo
-
niente da fare...ho seguito la guida da capo;rifatto tutto passo passo,dalla 10.2 fatto i vari wipe cache/dalvik e format/system format/preload;reinstallata la cm11,le gapps e ripristinato il terminale ma non riesco ancora a mandare i messaggi...credo che dovrò tornare alla 10.2...peccato perchè mi piaceva molto la 4.4! :(
p.s.:Ho provato anche con Handcent e GoSms...nisba!!!
-
PROBLEMA RISOLTO!!! (credevo di diventare pazzo) :D :D :D :D :D
Allora,il problema era nelle impostazioni dell smsc,ho letto su questa guida (per Nexus,ma unitaria per le impostazioni del centro messaggi su Cm11 https://www.androidiani.com/forum/go...-messaggi.html ) che in pratica il numero da inserire non è quello tradizionale.
Alla fine ho installato GoSmsPro,ho cambiato l'smsc in "usa numero personalizzato",inserito quello del mio operatore (wind) e......finalmente posso godermi questo bellissimo aggiornamento! (che sto provando da 3 giorni e non mi dà alcun problema,anzi gira molto bene ed è fluidissimo!) ;)
Grazie comunque per i preziosi consigli e per l'aiuto! :) A presto!
-
Perfetto, l'importante è che hai risolto...
Ma hai dovuto inserire il numero "modificato", ovvero quello con le cifre aggiuntive davanti ed i numeri invertiti a due a due?
-
No, ho provato con quello "modificato" ma non funzionava.. Alla fine ho messo quello normale e va tutto OK! :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xtaAs.jpg
-
Quote:
pierluigi1
I wipe sono una "assicurazione" di buon funzionamento. Data, cache, dalvick, system, e magari anche preload visto che è lì.
Missione compiuta! Da 10.1.3 sono passato a 10.2 e poi tutti i wipe e quindi CM11.
Per il momento tutto bene, molto fluido, tranne che per il crash di Trebuchet dopo 2 minuti dalla prima accensione, ma è stato un evento sporadico.
Piuttosto qualcuno sa come aggiungere una schermata alla Home? Se vado nelle impostazioni di Trebuchet non mi apre le sezioni Dock e Drawer :/
-
Quote:
luigidn
Missione compiuta! Da 10.1.3 sono passato a 10.2 e poi tutti i wipe e quindi CM11.
Per il momento tutto bene, molto fluido, tranne che per il crash di Trebuchet dopo 2 minuti dalla prima accensione, ma è stato un evento sporadico.
Piuttosto qualcuno sa come aggiungere una schermata alla Home? Se vado nelle impostazioni di Trebuchet non mi apre le sezioni Dock e Drawer :/
Devi spostare una app verso destra. In tal modo facendo swipe a DX ti crea una nuova pagina.
-
Quote:
martius
ma con il kernel gustavo avete avuto giovamenti in termini di batteria?
Guarda io con il gustavo e un po di arrangiamenti arrivo tranquillamente a fare 22-24h con 6h di schermo acceso, 2h di telefonate, WiFi sempre attaccato e c.a. 150 messaggi... Direi che c'è un po di differenza con la cyano stock ;) ah ovviamente con la batteria da 2000.
-
Quote:
neoCN69
22-24h con 6h di schermo acceso, 2h di telefonate, WiFi sempre attaccato e c.a. 150 messaggi...
puoi dirmi le tue impostazioni? *.*
-
Ragazzi, ho messo la night di oggi provenendo da quella del 16 di febbraio. Ho art attivo. Ma è solo una mia impressione o è lenta parecchio? Si freezza ed è lenta nei passaggi tra le pagine e nell'apertura delle app. Qualcuno ha notato queste cose?