Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo moooolta meditazione ho deciso di passare anche io alla CM11 dalla stock.Per il momento tutto ok,sono solo 6h che l'ho installata.
Ho notato solo che ogni tanto,non riesco a capire ancora perche', si blocca la barra di ricerca google in alto.
Rimane bianca e non piu' utilizzatibile.
La seconda cosa che vorrei chiedervi e' se si puo' avere la tastiera con il microfono per dettare.E se si come?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Ciao a tutti, dopo moooolta meditazione ho deciso di passare anche io alla CM11 dalla stock.Per il momento tutto ok,sono solo 6h che l'ho installata.
Ho notato solo che ogni tanto,non riesco a capire ancora perche', si blocca la barra di ricerca google in alto.
La seconda cosa che vorrei chiedervi e' se si puo' avere la tastiera con il microfono per dettare.E se si come?
Grazie a tutti in anticipo.
Scarica SwiftKey e detti alla grande
-
Quote:
1liam1
è possibile installare la CM su samsung i9100p? quello brandizzato tim e con nfc per intenderci
Sul mio l'ho fatto, prima con la cm10.2 e poi con la cm11 M3 + gustavo kernel che utilizzo adesso. Nessun problema, ma perdi le funzioni legate a NFC.
-
Quote:
qwerty83
anche a me solo whatsapp non mi fa arrivare i mess in diretta, hangout senza problemi.
nella casella dove inserire il numero io non ho alcun numero al momento è normale?
-
ho reintallato whatsapp e ora le notifiche arrivano regolarmente.
-
[QUOTE=angvolp;5353659]
Quote:
Janos
Anche a me crasha (ho installato le gapps della prima pagina di questo thread). Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
isidoro1973
anche a me solo whatsapp non mi fa arrivare i mess in diretta, hangout senza problemi.
nella casella dove inserire il numero io non ho alcun numero al momento è normale?
Ciao Isidoro! Si è normale perché quella casella serve a mettere quello del tuo operatore! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
eddie1967
Capita anche ad altri?
-
Quote:
eddie1967
Capita anche ad altri?
si anche a me capita, ma io ho la SNAPSHOT per il momento, quindi non so se poi hanno risolto successivamente sto problema.
Una cosa che volevo chiedere, ma a voi non sembra che la fotocamera sia un po' strana? Non so mi sembra come se fosse un po' sfocata l'immagine, in generale la qualità sembra essere diminuita. Mi sbaglio? C'è qualche fix da flashare?
-
ciao ho installatyo ultima versione cuynoa 11 e le soliter gapps ma il market non funziona cioe google play...cosa devo fare
ci sono gapps aggiornate