Anyway, è possibile cambiare i dpi?
E' possibile aggiornare OTA?
Anyway, è possibile cambiare i dpi?
E' possibile aggiornare OTA?
Il browser non sincronizza i preferiti di google e la barra delle notifiche non è trasparente se metto apex launcher.
Mentre co mla RRemix lo era
si e si ....usa texdroider - dpi sul play store
comunque è vero il thread dev'essere più specifico ripeto il commento che ho postato qualke pagina fa : " vorrei dare un consiglio al moderatore del thread : nel primo post perchè non aggiungi i bug ( ove vi sono ) della rom e delle prime considerazioni sulla durata della batteria ed anche una piccola guida per il flash per chi proviene dalla cm 10.2 e per chi proviene da un'altra rom , così evitiamo alcune domande già ripetute nei precedenti post "
iEzZo (04-02-14)
Per aggiornare le nuove GApps' standard , che mi consigliate di fare wipe cache e dalvik :what::what::what:
Modding s2 terza riga. Clicca li poi prendi guide x jelly bean. Per la cartella efs c è 3d apposito. Fondamentale fare il back perché puoi perdere i dati e se non hai backup devi andare in assistenza. Comincia a fare il backup poi root e recovery guardando il pda del tuo fw.
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ciao a tutti
rileggendo gli ultimi post ho paura di avere fatto una stupidata...
Ho installato la CWM base version 6.0.2.8
Quindi ho resettato il telefono ma ora mi da errore quando cerco di installare il file CM 11
Adesso quando riavvio il telefono torna sempre in recovery.
Devo quindi installare prima la CM 10.2? Ne vedo più versioni, è indifferente quale delle due oppure è meglio scegliere una specifica di quelle presenti nel link?
Grazie in anticipo
Ho aggiornato le nuove Gapps' standard. Adesso mi esce sempre l'errore
'Google Service' si è bloccato in modo anomalo !!! :what: