Per aggiornare le nuove GApps' standard , che mi consigliate di fare wipe cache e dalvik :what::what::what:
Per aggiornare le nuove GApps' standard , che mi consigliate di fare wipe cache e dalvik :what::what::what:
Modding s2 terza riga. Clicca li poi prendi guide x jelly bean. Per la cartella efs c è 3d apposito. Fondamentale fare il back perché puoi perdere i dati e se non hai backup devi andare in assistenza. Comincia a fare il backup poi root e recovery guardando il pda del tuo fw.
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ciao a tutti
rileggendo gli ultimi post ho paura di avere fatto una stupidata...
Ho installato la CWM base version 6.0.2.8
Quindi ho resettato il telefono ma ora mi da errore quando cerco di installare il file CM 11
Adesso quando riavvio il telefono torna sempre in recovery.
Devo quindi installare prima la CM 10.2? Ne vedo più versioni, è indifferente quale delle due oppure è meglio scegliere una specifica di quelle presenti nel link?
Grazie in anticipo
Ho aggiornato le nuove Gapps' standard. Adesso mi esce sempre l'errore
'Google Service' si è bloccato in modo anomalo !!! :what:
Sempre meglio fare un backup della EFS se già non lo hai, non si sa mai... Se fai un nandroid backup dalla recovery (CWM) ho visto che te lo fa lui il backup della EFS, te lo ritrovi nella SD esterna.
ho installato via ota e tutto ok, poi quando ho installato le gapps standard ho notato che keep drive youtube e service mi crashano. fa la stessa cosa anche con le gapps core. non ho fatto alcun wipe che sia quello il problema?