L'importante è che hai risolto
Sì, passa pure direttamente alla CM11..
Sempre meglio fare un backup della EFS se già non lo hai, non si sa mai... Se fai un nandroid backup dalla recovery (CWM) ho visto che te lo fa lui il backup della EFS, te lo ritrovi nella SD esterna.
ho installato via ota e tutto ok, poi quando ho installato le gapps standard ho notato che keep drive youtube e service mi crashano. fa la stessa cosa anche con le gapps core. non ho fatto alcun wipe che sia quello il problema?
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto non aggiornando da OTA ma installando la CM11 da CWM senza fare alcun wipe (ma giusto per sicurezza fai wipe cache/dalvik cache). Poi prima di avviare ci installi le Gapps standard della prima pagina. Ovviamente visto che il "danno" è già stato fatto prima di tutto devi ripristinate il nandroid backup che hai fatto (l'hai fatto, vero?) prima di installare la CM11.
Ultima modifica di Janos; 05-02-14 alle 09:04
isidoro1973 (05-02-14)
Installata da ieri sera.. Molto reattiva, durata della batteria da testare, fotocamera ottima dotata di photosphere .. Ma ho un problema non trovo le impostazioni delle ROM kitkat .. Es. Launcher preferito, applicazione di messaggistica preferita etc.. Ho provato a rilfeshare lo stesso file ma niente.. Da cosa potrebbe dipendere?