no, il kernel, ora cerco il modem e provo, grazie!!
paololiv8282 (11-02-14)
Ho avuto un "problema" ma non direttamente col kernel.
Poco fa volevo aggiornare dalla M3 alla nuova nightly, mi sono scaricato lo zip ed ho riavviato in recovery; dopo il wipe cache, l'installazione dello zip non è andata a buon fine! Credo sia dovuto al fatto che questi kernel in fase di test siano ancora basati su una CWM 6.0.1.2 che non è compatibile con KitKat.
Per fortuna nella mia cartella dedicata al modding avevo ancora lo zip della CWM compatibile e dopo che ho reinstallato quella e riavviato in recovery è andato tutto ok.
Quindi diciamo che l'unica palla è che gli aggiornamenti diventano un pò macchinosi... Però posso pure passarci sopra![]()
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
paololiv8282 (11-02-14)
Il dorimanx ha una recovery closed per il dualboot e non puó essere aggiornata.bisognerebbe modificare l updater-script della rom ogni volta prima di flashare( ed è davvero uno sbattimento) o prima di flashare la rom manualmente flashare una recovery compatibile. Il dorimanx è un ottimo kernel ,ma fa talmente tante cose,talmente tante,che alla fine io preferisco averne un altro stabile,performante e con le funzioni che servono.
Col gustavo ad esempio e recovery twrp e cyandelta ho automatizzato tutto,scarico 10-15mb di delta premo installa ed il cell si riavvia in recovery ed installa rom,zip aggiuntivi e kernel da solo...
Ultima modifica di twindad; 11-02-14 alle 16:18
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Salve a tutti, avrei una domanda e so che potrà sembrarvi scema, ma purtroppo non sono molto pratico del modding. xD
Come faccio a sapere che CyangenMod ho? Perchè io effettuai l'aggiornamento con l'app e il programmino offerto dai creatori della CM, e mi ha portato ad una versione automaticamente... E ora sono alla 4.3.1 di android, e visto che è uscita la CM11, volevo passarci. Quindi, ho la CM10.2? Posso procedere all'aggiornamento? :S
Ultima modifica di Jeanvorno; 11-02-14 alle 18:00
nicolovitello (11-02-14)