Salve ragazzi mi dite un po' che problemi ha questa room io attualmente sono alla 10.2 Android 4.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi mi dite un po' che problemi ha questa room io attualmente sono alla 10.2 Android 4.3
Tranquilla le snapshot escono una volta al mese e sono dei bug fix delle nightly precedenti, mentre le nightly escono quasi tutti i giorniOriginariamente inviato da Ilary20
Ma mettendo la Snapshot ' si deve restare con questa ! O se escono le altre Night ' si devono aggiornare ?
Un consiglio grazie .![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Ciao ho un solo problema con questa rom , quando collego S2 al mio pc windows 7 con cavo usb mi vede solo la memoria interna mentre la micro sd da 32gb installata non la vede . Se uso un qualsiasi explorer sul S2 la micro sd la vede . È solo sul pc che non la vede .
No beh, non è che sei obbligata... puoi decidere quando aggiornare.... una volta al mese, una volta alla settimana.. tutti i giorni....![]()
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Il mio consiglio è usare CyanDelta... per ogni aggiornamento scarica solo 8/9 mb e installa lui andando in recovery! Ogni aggiornamento è velocissimo.
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
ragà in sintesi....come va??
dovrei passare dalla stock a questa!! lo faccio??
Cosa non funziona??
grazie