Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Va abilitato. Installa il gustavo e STweaks dal market. Apri quest'ultimo e nel menù trovi la sezione bln
Errore mio, non mi sono spiegato bene, ho installato STw con gustavo, facendo tutti i settaggi del caso, ma nulla, alla ricezione di una notifica i led non vanno, con nessuna opzione.
Errore mio, non mi sono spiegato bene, ho installato STw con gustavo, facendo tutti i settaggi del caso, ma nulla, alla ricezione di una notifica i led non vanno, con nessuna opzione.
Quali settaggi hai impostato? Il test bln da STweaks funziona? Bln funziona solo per chiamate perse, sms ed email (anche k-9 con gmail disattivato) non whatsapp o simili
Quali settaggi hai impostato? Il test bln da STweaks funziona? Bln funziona solo per chiamate perse, sms ed email (anche k-9 con gmail disattivato) non whatsapp o simili
E non c'è modo di abilitare il bln per whatsapp? cmq a me non funziona neanche con i messaggi..
Io con La 4.1.2 JB e Kernel Apolo usavo il BNL per tutto, con la CM non va per niente.
Varie personalizzazioni, alcune rischiose se non stai attento. Ad esempio puoi overcloccare il processore fino a 1,4GHz o fare un leggero undervolt per farlo consumare meno, puoi regolare i livelli dell'audio per amplificare, ad esempio, il vivavoce, puoi impostare il BLN (simile al led delle notifiche dei cellulari di fascia più alta tipo l's3) e mille altre impostazioni.
Evidentemente sono fin troppo contento della cyano... O non conosco le personalizzazioni. Per ora resti su cyano