NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
Operatore: TIM
skipdj (27-02-14)
Domanda leggermente off topic. Google play music vi da la possibilità di scegliere di salvare la musica sulla sd esterna nelle impostazioni? In teoria dovrebbe permetterlo a tutti i dispositivi con KK, ma sul mio S2 non compare questa opzione.
Io non ho nessun problema. Io ho installato queste:
[GApps][Standard/Minimal][4.4.2][2-27-2014] - xda-developers
Non è colpa di facebook, è che è possibile farlo con i cellulari samsung (quindi con firmware stock). Prova Sync.me sul play store, funziona anche meglio in quanto riesce a riconoscere le corrispondenze parziali...
corallino (27-02-14)
corallino (27-02-14)
nessuno di voi ha problemi di deep sleep? a me sta facendo impazzire, qualsiasi versione installo, compresa la snapshot, il telefono non va in deep sleep. Guardando better battery stats, non sembra ci siano processi o applicazioni "impazzite", solo il wakelock RILJ è stranamente alto. Ho installato allora il modem XXMS4 senza RIL ma la situazione non è cambiata. Ho anche messo il kernel gustavo, ma idem come sopra. Non ho più idea di cosa fare...solo che così non la posso utilizzare...avete qualche idea di cosa possa essere che mi tiene il telefono sempre sveglio? PS: ho fatto l'installazione pulita compresa di format emmc e vengo dalla 10.1 che non ha assolutamente nessun problema del genere!!!!![]()
se vuoi flashare un modem diverso da quello che hai devi mettere un modem senza ril
metti le gapps che sono linkate in prima pagine per essere sicuro
@clan84 ..certo che puoi mettere su la cm 11 .....assicurati di non essere con questo tipo di firmware prima di iniziare https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html