gpp_86 (24-03-14)
"Ovviamente" M sta per SNAPSHOT...... e non per MILESTONE...
CyanogenMod Downloads
Per altre info: http://wiki.cyanogenmod.org/w/I9100_Info
Ultima modifica di Janos; 24-03-14 alle 14:44
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Vai al link che ho condiviso sopra...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Non ricordo tutto il percorso preciso, ora non ho l's2 tra le mani, ma se vai negli aggiornamenti la prima voce ti permette di scegliere quali aggiornamenti vedere. Attento però ad installare la m4 sulla nightly, rischi di dover spianare tutto facendo tutti i wipe perché potrebbe andare in bootloop
Rieccomi, per ora mi tengo l'ultima nightly mi trovò bene magari aspetto la m5 "per farmi un giro"
Volevo fare un osservazione, perché non aggiungere in prima pag una raccolta di temi funzionanti per questa ROM???
Io i segnalo il tema gem flat che è molto carino.
Voi avete altri da consigliare?????
Grazie
Ultima modifica di gpp_86; 27-03-14 alle 12:54
Improvvisamente non mi funziona più la fotocamera, l'ultima cosa che sono riuscito a fare è stata quella di far partire una registrazione video da allegare ad un messaggio, ma dopo aver selezionato la fotocamera interna è crashata. Da allora non parte più. Ho la m4 installata.
UP: avviando la fotocamera da whatsapp non ho avuto problemi, ho attivato la fotocamera anteriore ed è tornata a funzionare l'app fotocamera. L'unico problema ora è che se voglio creare una registrazione con la fotocamera interna l'app crasha sistematicamente, dovendo rifare nuovamente il procedimento tramite whatsup.
Ultima modifica di 5h4k3r; 25-03-14 alle 18:35
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/