Ciao a tutti
Dopo aggiornamento
01/04/2014
Qualsiasi suonerie o notifiche
Si sente il belare di una capra
Che diavolo mi è successo?
Non so che fare
:-(
Ciao a tutti
Dopo aggiornamento
01/04/2014
Qualsiasi suonerie o notifiche
Si sente il belare di una capra
Che diavolo mi è successo?
Non so che fare
:-(
Dovrebbe essere un pesce d'aprile...
Penso che con a night di oggi abbiano ripristinato...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
peresnclick (02-04-14)
Ci sta che ci sia stato un qualche problema durante l'aggiornamento e che non sia la nightly di per se a dare problemi.
Io sono passato ora dalla 20140328 alla 20140402 con l'aggiornamento manuale (scaricato lo zip, fatto il nandroid ed installato) ed è andato tutto bene.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
isidoro1973 (02-04-14)
Vi consiglio di passare alla nightly di oggi
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
peresnclick (02-04-14)
Sito personale http://meteovillaggio.altervista.org/
Secondo me il problema è che ART nelle ultime nightly non funziona molto bene.
Io usavo ART e, dopo averlo aggiornato, quando ha cercato di partire dava innumerevoli errori di processi bloccati in modo anomalo.
In realtà prima di riflashare da zero, ho provato a fare solo un factory reset da recovery, senza reinstallare lo zip, e a quel punto è partito. Il motivo credo sia che, avendo ripristinato le impostazioni di default, è partito usando Dalvik.
Tu usi Dalvik o ART? Se usi ART chiaramente la mia teoria è smontata in partenza, altrimenti il problema potrebbe essere proprio ART.
Ultima modifica di Lelloz; 02-04-14 alle 17:32
Io uso Dalvik, con ART ci mette troppo tempo a ricompilare tutte le applicazioni tutte le volte che aggiorno la nightly...