CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 768 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carldroid Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di passare alla nightly di oggi
    Quali miglioramenti hai trovato?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Ci sta che ci sia stato un qualche problema durante l'aggiornamento e che non sia la nightly di per se a dare problemi.

Io sono passato ora dalla 20140328 alla 20140402 con l'aggiornamento manuale (scaricato lo zip, fatto il nandroid ed installato) ed è andato tutto bene.
    Secondo me il problema è che ART nelle ultime nightly non funziona molto bene.
    Io usavo ART e, dopo averlo aggiornato, quando ha cercato di partire dava innumerevoli errori di processi bloccati in modo anomalo.

In realtà prima di riflashare da zero, ho provato a fare solo un factory reset da recovery, senza reinstallare lo zip, e a quel punto è partito. Il motivo credo sia che, avendo ripristinato le impostazioni di default, è partito usando Dalvik.

Tu usi Dalvik o ART? Se usi ART chiaramente la mia teoria è smontata in partenza, altrimenti il problema potrebbe essere proprio ART.
    Ultima modifica di Lelloz; 02-04-14 alle 17:32

Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io uso Dalvik, con ART ci mette troppo tempo a ricompilare tutte le applicazioni tutte le volte che aggiorno la nightly...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quando arriverà la versione stabile abilitero' art, non ho fretta
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

peresnclick (02-04-14)

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carldroid Visualizza il messaggio
    Quando arriverà la versione stabile abilitero' art, non ho fretta
    Quoto quello che hai detto

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

A volte il segreto sta proprio nella capacità di aspettare e non di affrettarsi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema è che ART nelle ultime nightly non funziona molto bene.
    Io usavo ART e, dopo averlo aggiornato, quando ha cercato di partire dava innumerevoli errori di processi bloccati in modo anomalo.

In realtà prima di ri-flashare da zero, ho provato a fare solo un factory reset da recovery, senza reinstallare lo zip, e a quel punto è partito. Il motivo credo sia che, avendo ripristinato le impostazioni di default, è partito usando Dalvik.

Tu usi Dalvik o ART? Se usi ART chiaramente la mia teoria è smontata in partenza, altrimenti il problema potrebbe essere proprio ART.
    Io ho fatto tutti i wipe e reinstallato la nightly di qualche giorno fa e non sono riuscito ad abilitare ART neanche fresco di formattazione. All'avvio mi dava sempre ciclicamente errori di processi bloccati costringendomi a riformattare. Ho lasciato perdere per ora e uso Dalvik.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutti i wipe e reinstallato la nightly di qualche giorno fa e non sono riuscito ad abilitare ART neanche fresco di formattazione. All'avvio mi dava sempre ciclicamente errori di processi bloccati costringendomi a riformattare. Ho lasciato perdere per ora e uso Dalvik.
    Io invece avevo una nightly 10.2, sono passato alla 11 senza fare niente e ho attivato art quasi da subito. È vero, tutte le volte che si aggiorna ci impiega parecchio di più, ma io aggiorno 2 volte al mese circa. Ora ho la nightly del 25 di marzo ed art funziona e la batteria è spettacolare. Non ho fatto wipe non ho fatto reset o format, sto solo attento ad avere spazio libero per le app non sono mai sceso sotto i 300 mega. All'inizio i problemi di processi bloccati ed errori vari me li dava per mancanza di spazio (parlo dei due giga per le applicazioni)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare l'aggiornamento manuale della nightly? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Dopo aver scaricato la nightly, spegni il telefono e riavvialo in modalità recovery, fai i wipe cache partition e dalvik cache (in Advanced), poi flasha la rom con install zip e riavvia il telefono.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

Blitz16 (03-04-14)

Pagina 147 di 768 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio