CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 765 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Passaggio da Slimlinaro a CM?

Salve a tutti. Ho installato sul mio S2 una Rom Slimlinaro 4.4.2 KK ma vorrei passare a CM11. Dalla recovery presente però non riesco ad installare il file.zip perchè mi da sempre errore. Come posso risolvere. Grazie a chi mi risponderà.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 e galaxy tab

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi aiuto! Ieri ho aggiornato via OTA dalla snap m3 alla snap m5, dopodiché ho fatto i due wipe cache partition e dalvik cache. Oggi mi arriva una notifica di un aggiornamento di un app dal play store, vado ad aggiornarla e mo esce l' errore 'google play store si è bloccato in modo anomalo'. Adesso questo errore mi esce in continuazione, sapete dirmi cosa fare? Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexter27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Ieri ho aggiornato via OTA dalla snap m3 alla snap m5, dopodiché ho fatto i due wipe cache partition e dalvik cache. Oggi mi arriva una notifica di un aggiornamento di un app dal play store, vado ad aggiornarla e mo esce l' errore 'google play store si è bloccato in modo anomalo'. Adesso questo errore mi esce in continuazione, sapete dirmi cosa fare? Grazie mille

Reinstalla le GAPPS
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Reinstalla le GAPPS
    Io proverei prima una cancellazione dati e cache del play store...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie ragazzi ho risolto facendo un format system, wipe cache, wipe dalvik cache, flash snap m5, flash gapps, un altro wipe cache e un altro wipe dalvik cache (avrò fatto anche piu di quanto bastava fare ma vabbè)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti honseguito la guida passo passo ora il mio telefono non vede la SD interna ma solo quella esterna. Inoltre non va la fotocamera ed altre app come dolphin e motore di sintesi vocale di google, credo perché usano la SD interna.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexter27 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi ho risolto facendo un format system, wipe cache, wipe dalvik cache, flash snap m5, flash gapps, un altro wipe cache e un altro wipe dalvik cache (avrò fatto anche piu di quanto bastava fare ma vabbè)

Sarebbe meglio fare sempre un Full Wipe ' per non avere nessun problema. Ho sempre fatto così e mai un bloccaggio.
    Se poi si vuole velocizzare si può fare solo Wipe cache e dati.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[QUOTE=dexter27;5533556]Salve ragazzi, voi consigliate il passaggio da dalvik ad art? Pregi e difetti di quest'ultimo? La batteria migliora? Grazie

Ragazzi quindi che mi dite riguardo a questo?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo android e del modding in generale. Sul mio galaxy s2 ho sempre avuto la rom stock fino a qualche mese fà quando ho voluto provare l'unica stabile (che fosse ufficiale cynogenmod) e ho messo la stable 10.1. Qualche giorno fà collegando il cellulare al pc (in memoria di massa) per recupere delle foto cancellate accidentalmente, una volta scollegato ho notato che erano stati dati dei permessi di root a non ho ben capito quale applicazione, stà di fatto che sembra non esserci più il root, non mi fà accedere alle cartelle di sistema e root checker non lo rileva. detto questo volevo formattare tutto e rimetterla sù, però gia che ci sono ero curioso di provare qualche versione più recente, escludendo la 10.2 che ufficialmente è rimasta nighly e non ne ho sentito parlare benissimo, ero intenzionato a provare la CM 11 Snapshot m5. la cosa fondamentale per me è che non ci siano problemi per quanto riguarda il segnale 3g e nella ricezione e invio chiamate/sms, insomma la stabilità in quel senso. bug minori posso tollerarli. qualcuno mi può confermare ciò?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti di nuovo visto che nessuno minha risposto .Ho seguiyo passo passo la guida e mi trovo un sistema operativ pieno di difetti, non vedenla SD interna, non va la fotocamera, non vanno alcune app tipo il google text to speech.Avevo fatto il nandtoid backup online con la apposita app che ho reinstallato ma non riesco a trovarlo e non mi va di perdere tutti i dati. Vi chiedo un aiuto. Non sono molto esperto di modding.

Pagina 165 di 765 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio