Si dovrebbe esserci
Si dovrebbe esserci
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
Ragazzi ma solo a me certe versioni non le fa scaricare? Mi rimane cosi il download:
E se riprovo a scaricare si moltiplicano i CM Updater dell'immagine..
Come si comporta la fotocamera con questa rom? Intendo la qualità degli scatti e dei video rispetto alla stock...
leggete con attenzione:
Theme Engine di CyanogenMod e OnePlus One, la nostra prova » Modding - AndroidWorld.it
Il lavoro di CM sul theme engine / chooser, che al momento potete apprezzare solo nelle nightly di CyanogenMod 11, riveste poi particolare importanza, perché si tratta dello stesso software che troveremo su OnePlus One, ovvero sulla CyanogenMod 11S a bordo dello smartphone...tanto che questo nuovo theme engine è già disponibile per tutti, prima ancora dell’uscita dello smartphone di OnePlus. E ovviamente ci auguriamo che questo sia solo l’inizio..
Ultima modifica di Aragorn72; 13-05-14 alle 23:54
Ma per Flashare la snapshot posso procedere con cm update o devo farlo manualmente da recovery?
E per cancellare tutte le gapps come faccio?
Ultima modifica di robottinoblu; 14-05-14 alle 16:57
Puoi procedere da CM Update, ma occhio alla versione che hai attualmente. Se vieni da un Nightly potresti andare in boot loop... Le Sanpshot sono versioni più vecchie rispetto alla data di pubblicazione, quindi potrebbe capitare di installare una versione più vecchia su una più recente! Se invece vieni da un altra Snapshot vai tranquillo.
robottinoblu (14-05-14)
Ragazzi ma dell'applicazione google plus che mi ciuccia tutta la batteria ne vogliamo parlare? Ogni volta provo a disinstallarla e reinstallarla ma niente. Telefono incandescente e battery drain a livelli mai visti. La cosa allucinante è che tutto ciò accade anche in modalità aeroplano quindi non c'entra nulla la sincronizzazione automatica! Bohhh
Domandone? Secondo voi si può passare da una versione 2.3.6 gingerbred direttamente a una rom CM11 o devo prima installare tramite odin JB e poi fare il classico passaggio come ho fatto con il mio S2. Il telefono è di una mia collega e non vorrei portarlo a casa per fare tutti i passaggi, mentre con i file scaricati si può installare da qualsiasi parte senza avere un PC a portata di mano
Sito personale http://meteovillaggio.altervista.org/
Ragazzi ho la m6 e non mi va il market. Sapete se c è un motivo?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks