CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 765 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    non sono nuovo del forum, di solito vi seguo "silenziosamente" e ho sempre trovato le soluzioni che cercavo, ma adesso ho un problema che non riesco a risolvere.
    sostanzialmente, non riesco più ad accedere alla memoria interna: se apro titanium backup la vede, indica le dimensioni corrette e lo spazio disponibile, ma non risulta accessibile; ES file explorer vede la cartella, ma dice che non è montata. nella sezione "memoria" delle impostazioni non indica contenuto, ma mi dà la possibilità di formattarla.
    ho provato a fare un mount/storage/sdcard0 da recovery ma senza risultato (se non "error mounting storage/sdcard0").

giusto per ulteriore chiarezza, qualche tempo fa avevo ripartizionato il telefono con la guida presente sul forum, la procedura era andata a buon fine senza problemi e la memoria interna era visibile e utilizzabile, adesso non riesco a capire cosa possa essere successo.

me ne sono accorto dopo l'aggiornamento all'ultima nightly, ho già provato a tornare a versioni precedenti senza ottenere nulla. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? non vorrei doverla formattare e ripartire da capo... grazie in anticipo e buona domenica a tutti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Prova a formattarla ' ti salvi tutto su chiavetta o PC' ogni tanto si deve
    formattare la sd. 😄

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ci avevo pensato, ma il problema è che non riesco a vedere la memoria interna nemmeno se collego il telefono al pc... se formatto perdo tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Stesso tuo problema... Disinstallato senza pensarci, tanto non lo uso!
    Mi dispiace non poter usare g+ poiché il backup automatico delle foto è utilissimo.. Il telefono mi diventa un fornelletto se ho anche semplicemente l'app installata con rete e sincronizzazione automatica scollegati! Ma può essere che non c'è soluzione?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi io nella nightly di oggi ho riscontrato un problema con i messaggi audio di whatsapp. nn me le fa ascoltare e quando ci provo il programma crasha. sono ritornato alla nightly di ieri e nn ho problemi..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Mi dispiace non poter usare g+ poiché il backup automatico delle foto è utilissimo.. Il telefono mi diventa un fornelletto se ho anche semplicemente l'app installata con rete e sincronizzazione automatica scollegati! Ma può essere che non c'è soluzione?!?
    PROBLEMA RISOLTO! Avevo fatto l'aggiornamento della rom tramite cm update in automatico un paio di volte e a quanto pare ciò può dare problemi. Ora ho fatto l'aggiornamento da recovery facendo wipe cache e dalvik cache e riflashando le gapps e tadaaan ora il telefono non diventa più un fornelletto!

Morale: cm update va bene per scaricare gli aggiornamenti i quali poi è meglio flasharli manualmente!

Spero di essere stato utile :-)

Androidiano L'avatar di ironenry

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma un sito dove poter scaricare i temi per il theme engine delle nostre nightly???

Androidiano L'avatar di robottinoblu

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    ragazzi io nella nightly di oggi ho riscontrato un problema con i messaggi audio di whatsapp. nn me le fa ascoltare e quando ci provo il programma crasha. sono ritornato alla nightly di ieri e nn ho problemi..
    Idem non legge i file arm

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato se nella nightly di oggi (20140519) funziona?
    Domanda: se installo una nightly più vecchia di quella che ho installata attualmente, facendo solo wipe cache e dalvik, posso avere dei problemi?

Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato se nella nightly di oggi (20140519) funziona?
    Domanda: se installo una nightly più vecchia di quella che ho installata attualmente, facendo solo wipe cache e dalvik, posso avere dei problemi?

Grazie mille.
    Boot loop!

Pagina 198 di 765 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio