Voi che modem avete? Quello originale scalda veramente molto... Sono WIND su Roma
Voi che modem avete? Quello originale scalda veramente molto... Sono WIND su Roma
Samsung Galaxy S2
ho flashato la 11 venendo dalla 10.2 ma, una volta riavviato il telefono, mi appare insistentemente il messaggio di errore "l'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo", impedendomi di fare qualsiasi operazione. Qualcuno può venirmi in aiuto?
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
si,lo so che è il launcher cyano, ma non mi permette di fare alcuna operazione con il cell. Come faccio a mettere un altro launcher? Anche quello di google andrebbe bene...
e come lo installo Nova se il telefono non mi permette di fare nulla visto che esce sempre e soltanto, ripetutamente, il messaggio di errore di Trebuchet? -.-'
ho già riflashato ma niente...
EDIT:
ho ovviato al problema selezionando (a fatica) il launcher di Google ma adesso mi da errore per la tastiera AOSP, quindi mi è praticamente impossibile configurare il telefono in quanto non posso inserire alcun carattere nelle varie operazioni di configurazione (account gmai, registrazione a rete wi-fi criptata, ecc ecc)![]()
Ultima modifica di bandito76; 25-05-14 alle 14:40
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti