Buonasera a tutti, io sono fermo alla m6. oggi ho notato che nonostante abbia il WiFi spento, nelle statistiche della batteria questo mi viene considerato sempre attivo, a voi capita?
Samsung Galaxy S2
Scusate ma tra una versione M7 ed una nightly posteriore, non dovrebbe avere caratteristiche migliori la seconda? O per lo meno, perchè non dare stabilità ad una nightly copiando il meglio dalla sua M.x antecedente?
Giobio (16-06-14)
Grazie per la risposta ma allora sono due progetti portati avanti parallelamente. Quando esce una M, cos' altro c'è da sistemare o stabilizzare? Oppure una nightly uscita il giorno dopo di una M, quali caratteristiche ha che non sono state considerate prima? E poi volevo sapere, se possibile, quando una ROM può considerarsi conclusa....forse mai?
Le versioni M non soni versioni stabili, sono versioni considerate più stabili perché hanno il codice delle nightly gia testato. Non sono progetti paralleli perché le M non sono altro che la roccolta del codice delle nightly considerato testato, la data che vedi sul nome della M è la data di chiusura del codice, per esempio la M7 è stata chiusa il 4 maggio, e rilasciata il 6 giugno giugno, tutte le nightly posteriori il 4 maggio conterranno codice nuovo, pero la M conterrà codice con un buon periodo di test. Non è mai uscita una cyanogenmod finita per i9100 e probabilmente non uscirà mai, non hanno i sorgenti necessari per sviluppare completamente la rom.
Giobio (17-06-14)
@Monee: sia la Cyanogenmod 9 che 10.1 sono uscite in versione stabile
Al momento quale versione (M o night) funziona meglio, a parte il music bug (risolvibile con lo zip)?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Io fino a stamattina avevo la Nightly del giorno 13 giugno ' adesso ho messo la Nightly di oggi.. funziona tutto perfettamente 😄
ettore88 (17-06-14)