CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 765 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto il tuo problema ripartizionando le memorie. Quella da 2GB è troppo piccola per contenere tutte le apps installate se ne flashi tante. Con un file PIT, utilizzando Odin, puoi cambiar la capacità della memoria di massa e portarla a 4 o 6, a seconda di quale file PIT installi. Logicamente quella in più viene "rubata" dalla memoria da 12GB che normalmente è quasi inutilizzata. Puoi flashare qualsiasi ROM o firmware stock che le memorie rimarranno come le hai cambiate senza problemi di triangoli gialli ecc. Se vuoi puoi tornare alla configurazione originale con l'apposito file PIT che so trova insieme agli altri. Al momento, però, non ricordo da quale sito li ho trovati ma se cerchi trovi di sicuro(io principalmente seguo questo forum, androidgalaxys e xda). Al limite, fa sapere che te li do io.
    Ciao!!!Molte grazie per le delucidazioni!!!Sì,anche io avevo "ripartizionato"la memoria con il file pit da 4gb.A quanto pare,però non basta...Che strano.A mio avviso il file PIT da 4gb è il più equilibrato.Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Molte grazie per le delucidazioni!!!Sì,anche io avevo "ripartizionato"la memoria con il file pit da 4gb.A quanto pare,però non basta...Che strano.A mio avviso il file PIT da 4gb è il più equilibrato.Ciao
    Prova con quello da 6GB o trova delle gapps meno grasse Ma a questo ci avrai già pensato... Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

ettore88 (06-07-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16Gb

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto!!!Volevo installare le mini gapps...Ahimè il flash delle mini gapps è andato male:"Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)

You need 94280 KB system free space.You only have 31512 KB available."

Ho installato le micro...In realtà esiste un modo per "recuperare"spazio ed installare le mini?Grazie anticipatamente!!!
    Ho avuto il tuo stesso problema alla prima installazione della Cyanogenmod.
    Dopo aver regolarizzato gli aggiornamenti, ho riprovato lasciando tutto il resto invariato ed ha funzionato regolarmente!
    Ho installato le Gapps relative ad Android 4.4.4 (il file zip si chiama 7-1_GApps_Standard_4.4.4_signed).
    Prova!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiDad per il post:

ettore88 (06-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cir018 Visualizza il messaggio
    Ho la M7 installata e spesso i sensori (prossimità e accelerometro) vanno fuori uso. Come posso risolvere il problema? E inoltre quale kernel mi consigliate per migliorare il risparmio d'energia?
    Allora? Qualcuno sa rispondermi?

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG I9100

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carldroid Visualizza il messaggio
    -Flashare la recovery modificata CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più
    io mi sono blocatto al primo punto della guida
    sul sito XDA trovo compatibile sola CWM 6.0.3.2 (alias PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5)
    dove recupero la 6.0.4.4 ?

Quote Originariamente inviato da Carldroid Visualizza il messaggio
    (è consigliato fare un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2 per avere kernel e recovery stock)
    questo cosa vuol dire che devo prima passare per la CM 10.2 e poi CM 11 ?

La guida del sito ufficiale CyanogenMod | Downloads
    immagino la sconsigliate perchè non sarebbe una installazione pulita.

Un ultima domanda...

Visto che devo ripartire con una configurazione pulita, questo è il momento oppurtuno per creare una partizione più adeguata (quella da 4Gb con file PIT).

In questo caso passo prima per la ROM ufficiale e poi mi dedico alla CM o posso eseguire PIT con CM ?

Questo è il mio S2
    PDA: I9100XWLSW
    PHONE: I9100XXMS3

Baby Droid L'avatar di BallBreaker123

Smartphone
    Mi 9T

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Help Me. attualmente ho un cyanogenMod 11 nightly, volevo passare alle versione stable, riavvio il telefono per l'installazione e quando inserisco il pin mi esce fuori questo messaggio "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo", se clicco ok mi ritorna fuori sempre come posso fare per togliere questo messaggio??

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BallBreaker123 Visualizza il messaggio
    Help Me. attualmente ho un cyanogenMod 11 nightly, volevo passare alle versione stable, riavvio il telefono per l'installazione e quando inserisco il pin mi esce fuori questo messaggio "l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo", se clicco ok mi ritorna fuori sempre come posso fare per togliere questo messaggio??
    La Versione Stabile quale ti riferisci :confused:

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BallBreaker123 Visualizza il messaggio
    Se sei passato da una nightly ad una m, prova il mente non hai fatto tutti i wipe. Falli e tornerà a funzionare, se non vuoi perdere tutti i tuoi dati torna alla nightly che utilizzatvi o ad una superiore, fai backup e poi procedi ancora con i wipe.

12. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

EaglesGPC (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri stavo installando la cyanogenMod 11 nightly ma mi sono fermato per un dubbio: come sincronizzo contatti e agenda con outlook ? Attualmento utilizzo kies.
    Grazie a tutti per le risposte.

Francesco

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

La snap 8?Si sa qualcosa sulla data di rilascio?

Pagina 251 di 765 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio