CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 768 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Quelle gapps lì ancora non le ho mai provate. Ho installato le 7-2 che funzionano bene come credo le ultime che hai appuntato te. Io le uso perchè hanno solo il play store. Le altre poi le installo da solo....

Per il format preload, l'errore che ti dà è corretto. Avevo fatto tempo fa la stessa domanda e mi avevano risposto che la CM11 non ce l'ha la cartella preload(a dir il vero, anche nella rom originale samsung 4.1.2 non è presente).
    in pausa pranzo rifaccio tutto con le gapps minimal e ti aggiorno.
    non vorrei sbagliarmi, ma da quello che ho letto in giro, il problema che mi dava installazione di whatsapp era dovuto alla versione troppo vecchia del playstore. evidentemente presente nel pacchetto di gapps inserite nel post in prima pagina.
    nel pomeriggio torno a scrivere
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è possibilità di far aggiornate il primo post, magari inserendo nel titolo l'aggiornamento al 4.4.4
    e nel primo post il link alle gapps pienamente compatibili con quest'ultima versione che sono state inserite in prima pagina su xda? così evitiamo fraintendimenti da parte di chi pensa sia un problema di art che invece funziona benissimo e non solo a me!

la questione è semplice, per la 4.4.4 (ma credo anche per le versioni precedenti) basta installare le gapps:

Mini: 7-15_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip (circa 20mb)
    o in alternativa:
    Standard: 7-15_GApps_Standard_4.4.4_signed.zip (circa 90mb)

se qualche mod o l'autore del forum potesse aggiungere i link
    Altra cosa che vorrei sottolineare e che andrebbe scritta è: nel caso abbiate flashato gapps che riportano l'errore dell'arresto applicazioni all'avvio o che comunque vi danno problemi, non basta riflashare sopra le gapps corrette ma occorre fare tutti i wipe e format del caso, o almeno per me è stato così!

Quote Originariamente inviato da Domin!ck
    Dopo due giorni di test e DUE piallate e flash, mi sono convinto anche io che probabilmente è solo un problema di gapps.
    Dopo il secondo flash infatti tutto sembrava andare bene, ma in realtà continua sporadicamente a comparirmi il messaggio di arresto anomalo di soundsearch (che fra l'altro non uso e che non trovo nemmeno tra widget normali della home, ma solo tra quelli per il lockscreen, ma anche inserendolo continua a non funzionare), e ho notato che capita spesso che non va in deep sleep.
    Oggi quindi ripiallo tutto per la terza volta sperando questa volta di prendere le gaps corrette.
    Mi confermate entrambi di usare le 7-15_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip ???
    Le standard sembrano più complete, soprattuto perchè sostituiscono il launcher e la fotocamera, ma le avete testate??? non è che danno anche loro problemi???
    launcher google home e fotocamera google, si possono scaricare anche dopo???

ALTRA COSA IMPORTANTE:
    ho notato che in emtrambi i flash precedenti, il format preload mi da errore. è normale??? posso risolvere in qualche modo???
    il format system me lo esegue correttamente.
    io ho usato quelle minimal e non ho avuto problemi, solo PlayStore e tutto il resto che ti serve lo scarichi non ho provato personalmente le standard ma su xda le hanno usate in molti, no problem
    il format preload da errore con la CM11, credo sia normale
    io personalmente faccio Wipe Data/Cache/Dalvik
    + Format System

4. Il seguente Utente ha ringraziato onedollar per il post:

Domin!ck (22-07-14)

Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho le gapps minimal e sono comodissime, installa solo il play store e poi fai tu quello che vuoi.. Sono su art e non ho riscontrato crash di app, solo alcune dopo averle spostate su SD esterna, altrimenti vanno tutte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

niente ragazzi, sarò sfigato io che devo dirvi...
    ho riflashato tutto, seguendo le vostre indicazioni:
    - Wipe Data/Cache/Dalvik
    - Format System
    - cm11 m8
    - gapps minimal
    si avvia tuttto normalmente, ma appena provo ad accedere al playstore, quindi ad inserire i dati del mio account, mi dice "Accesso non riuscito - si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di google".
    ovviamente ho verificato ed è un problema solo del mio telefono. con altri dispositivi android si riesce a loggarsi tranquillamente e con il mio account mi collego tranquillamente tramite pc.
    inoltre ho notato che una volta messo utente e psw l'avviso compare immediatamente, come se effettivamente non provasse nemmeno a collegarsi.
    Ah...all'avvio del telefono mi ha fatto inserire soltanto i dati dell'account cyano e non quelli di google, che difatti ho provato io ad inserire solo dopo aver completato l'avvio.
    Cosa mi è rimasto da provare? solo buttarlo nel cesso
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

GESTIONE RUBRICA IN CM11

Come funziona il salvataggio dei contatti con la CM11?
    Tengo i miei contatti aggiornati nella sim che sono sempre inferiori a quelli che la CM11 mi scarica dall'account google o cyanogenmod (non sono sicuro da quale dei due). Non c'è un modo per sincronizzare la sim con il telefono e quindi non avere i contatti in più (non presenti nella sim)?

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    - Wipe Data/Cache/Dalvik
    - Format System
    - cm11 m8
    - gapps minimal
    si avvia tuttto normalmente, ma appena provo ad accedere al playstore, quindi ad inserire i dati del mio account, mi dice "Accesso non riuscito - si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di google".
    ovviamente ho verificato ed è un problema solo del mio telefono. con altri dispositivi android si riesce a loggarsi tranquillamente e con il mio account mi collego tranquillamente tramite pc.
    inoltre ho notato che una volta messo utente e psw l'avviso compare immediatamente, come se effettivamente non provasse nemmeno a collegarsi.
    Ah...all'avvio del telefono mi ha fatto inserire soltanto i dati dell'account cyano e non quelli di google, che difatti ho provato io ad inserire solo dopo aver completato l'avvio.

Il telefono è buono, non gettarlo
    Certo è che hai un po' di sfiga... Forse non tutto quello che fai è perfetto o i files che hai scaricato non sono attinenti all' S2.
    Che versione di recovery hai? Beh, forse è giusta se no avresti avuto probelmi di installazione mentre tu riesci ad averla e vederla...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

Domin!ck (23-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    - Wipe Data/Cache/Dalvik
    - Format System
    - cm11 m8
    - gapps minimal
    Io non metto mai l'account prima.
    Aspetto che finisca tutta la procedura quando si fa un Full Wipe. Non apro nemmeno il Play Store ' per mettere l'account' ma vado in impostazioni Aggiungi Nuovo Account ' naturalmente seleziono Google' e metto l'account. Aspetto che si sincronizza, dopo apro il Play Store ' che non dice più di creare un account.
    Prova a fare in questo modo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

Domin!ck (23-07-14)

Androidiano L'avatar di neoCN69

Smartphone
    GalaxyS2, Huawei G7, GalaxyS8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Divad Visualizza il messaggio
    Cosi ho risolto ma ho il tuo stesso problema con la batteria.

Ma quali sono i wipe ? Dalvik e cache ?

Comunque ho altri problemi.
    - Alcune applicazioni pinnate sulla home spariscono quando accendo il cellulare.
    - Alcune applicazioni sono piu scattose e lente rispetto a prima.

Suggerimenti ? Grazie.
    Si si cache e davlik. Puoi provare a cambiare governor e scheduler... Io uso pegasusq e row, guarda se hai qualche miglioramento in quanto a batteria
    NEW
    Samsung Galaxy S8 nobrand
    Rom: Stock
    WEARABLE
    Samsung Gear S3 Frontier
    OLD
    Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
    Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
    Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
    Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
    MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
    Operatore: TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avevo continui problemi con le gapps aggiornate mentre con queste non sto riscontrando nessun arresto anomalo (a parte una volta trebuchet con riavvio manuale dello smartphone): gapps-kk-20140105-signed.zip

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoCN69 Visualizza il messaggio
    Si si cache e davlik. Puoi provare a cambiare governor e scheduler... Io uso pegasusq e row, guarda se hai qualche miglioramento in quanto a batteria
    Che applicazioni usi per cambiare questi parametri ?
    O forse hai cambiato Kernel :confused:

Pagina 284 di 768 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio