sto per installare la cyanogenmod 11 M8
mi dite le vs impressioni
sto per installare la cyanogenmod 11 M8
mi dite le vs impressioni
Io l'ho appena messa come consigliatomi da Ilary20..e finalmente posso fare l'upload dei video.. Segnalo tuttavia che mi è andato in crash il telefono mentre facevo il restore dei messaggi di whatsapp..per ora mi sembra comunque molto stabile
P.S.: ho un backup fatto con nandroid..potrei reinstallare tutte le app? Perché non riesco a trovare l'opzione di restore in nandroid
ciao ragazzi. con la m8 non riesco ad inviare più gli sms. sapete darmi qualche soluzione?
risolto con l'aggiornamento all'ultima naghtly.
cosa cambia tra la snapshot m8 e le versioni che rilasciano ogni 24h?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
A me non da nessun problema, non so da cosa può essere causato[/QUOTE]
Ok questo comunque è il primo giorno di prova vedremo domani come procede.[/QUOTE]
Secondo giorno con queste impostazioni ed effettivamente è molto migliorato sono a mezzogiorno ancora con il 70 %di batteria. Vorrei chiedervi come è possibile fare lo screenshot dello schermo, de esiste una combinazione di tasti che permette di farlo. Grazie
Ok questo comunque è il primo giorno di prova vedremo domani come procede.[/QUOTE]
Secondo giorno con queste impostazioni ed effettivamente è molto migliorato sono a mezzogiorno ancora con il 70 %di batteria. Vorrei chiedervi come è possibile fare lo screenshot dello schermo, de esiste una combinazione di tasti che permette di farlo. Grazie[/QUOTE]
Volume giù e tasto power 😉
NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
Operatore: TIM
bax (25-07-14)
Secondo giorno con queste impostazioni ed effettivamente è molto migliorato sono a mezzogiorno ancora con il 70 %di batteria. Vorrei chiedervi come è possibile fare lo screenshot dello schermo, de esiste una combinazione di tasti che permette di farlo. Grazie[/QUOTE]
Scusate ho risolto basta andare nel menu pulsanti >menu tasto di alimentazione e spuntare la casella cattura schermata![]()
Screenshot : Premi tasto Power e volume Giù ' insieme.