Scusa, ma io parlavo del kernel Apolo (con una elle ) by Pedestre, nel tentativo di ottimizzare il consumo batteria senza perdere le prestazioni della Cyano M8 che mi pare ottima come sempre ....![]()
Guardali direttamente dal sito. È un problema noto dell'app che non risolvono da un po.[/QUOTE]
Sei sicuro che è un problema dell app?? Io sapevo fosse un problema della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ag79 (31-07-14)
Sei sicuro che è un problema dell app?? Io sapevo fosse un problema della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sono sicuro perché lo stesso problema si aveva anche su altre ROM KK e tutti dicevano che era legato alla app.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
ho installato la cyano 11 m8
devo dire che è molto bella e scattante
ora devo configurarla
a puntino
volevo sapere dove trovo dei temi gratuiti?
la app per radio fm gratis?
un navigatore decente
e volevo sapere ho fatto il backup con kies della configurazione precedente e ho importato la rubrica,
reinstallando il firmware stock, usato mybackup, salvato e importato tutto con cyano (nel frattempo ho dovuto mettere cyano 10.1.3, altrimenti ciccia)
volevo chiedere kies salva le conversazioni, i messaggi e tutta la attivita' del cell col firmware stock?
si puo' importare su cyano?
consigliate un kernel alternativo come boeffla o meglio l' originale?
adesso la batteria ciuccia
grazie
Oraziel0 ti ringrazio ancora
confronti con la slimkat quale preferisci Oraziel0?
Ultima modifica di morfeo68; 01-08-14 alle 11:24
anche a me apollo non piace.. l'ho usato ieri per la prima volta per andare a correre.. seleziono l'album ma poi all'interno ritrovo anche altre canzoni.. questo perchè non basta selezionare l'album ma devi anche selezionare la prima canzone..
per me porcheria, ma per non appesantire il cell con mille app me lo tengo lo stesso..
Cambiato governor in pegasusq.
Vediamo se guadagno qualcosa in batteria.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.