Nella M9, non riesco ad accedere anche alle app protette. Creo la password ma poi non mi entra nel menù ma torna alla home.
Anche a voi?
Nella M9, non riesco ad accedere anche alle app protette. Creo la password ma poi non mi entra nel menù ma torna alla home.
Anche a voi?
Finalmente con la M9 funziona il desktop esteso.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
bene cmq il problema del lettore video per pc NON credo sia una cosa che riguardi questa rom ma è altro, prova altri programmi e vedi se risolvi io sinceramente i video fatti con il telefono su pc li vedo tutti con VLC ecc.. poi non so tu che versione ti sei scaricato..![]()
Scusate l intromissione improvvisa ma avrei una domanda (leggermente ot forse)... Volevo sapere quale fosse un buon kernel per questa rom? (ho la snapm9)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche a me.
Abbiamo già trovato un bug.
Per fortuna è una impostazione che non mi interessa.[/QUOTE]
Anche a me si presenta questo bug ma è un impostazione che non uso. Inoltre se avete notato non ha neanche la traduzione in italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vuoi un consiglio.... lasciaci il suo di stock che va' benissimo, pero' se vuoi provarne uno allora vai in sezione e trovi il gustavo kernel oppure il dorimanx beta ecc.. dai un occhiata troverai tutte le info all'interno delle discussioni di ogni kernel![/QUOTE]
Io nella lista inserirsi pure apolo kernel by pedestre che va benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App