CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 765 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Grazie ancora.
    Il mio problema turbo è proprio questo... che io parto da un s2 ancora con recovery non modificata... infatti ho fatto solo una modifica cin recovery temporanea per cambiare il partizionamento della memoria interna del telefono tramite una procedura con odin ma appunto tenporanea non recovery fissa ed ora invece vorrei passare a fw cyanogen ma non trovo la recovery corretta da mettergli.
    ciao devi flasharci prima la philz recovery ma dipende da quale firmware hai appunto, se vai nel tread della philz ti posso dare una mano di la'...
    fatto questo poi dovrai flashare una seconda recovery per avere la compatibilita' con le rom 4.4 appunto per mettere su la cyano 11.
    Ultima modifica di turbogt; 16-08-14 alle 14:31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

[quote name="turbogt" post=5981352][quote name="Luca2717" post=5981337]1. La più stabile ad oggi è la cm11 snapshot m9
    2. File zip flashabili da sdcard
    3.il kernel va bene quello della cyano o se vuoi cambiarlo va altrettanto bene ed è più personalizzabile ti consiglio l apolo kernel 7.1 regular ( ce un thread a lui dedicato)
    4. Spulciati il forum e trovi di tutto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

ciao luca come ti trovi con il kernel apolo? e se mi puoi dire da quanto tempo lo stai usando sulla cyano... grazie[/QUOTE]

Ciao turbogt col kernel apolo mi trovo benissimo alla stregua dello stock cyano nessun problema di sorta pero ha di meglio il fatto che è più personalizzabile grazie al suo configuratore. Io ti consiglio la versione regular 7.1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Luca2717; 16-08-14 alle 14:17

4. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

turbogt (16-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    [quote name="morfeo68" post=5981035]Io cercavo però una radio fm da mettere sul mio i 9100 ma non trovo il link del download
    L'unica radio per rom gratuita è spirit fm.
    Purtroppo la versione che c'è su xda non dà la possibilità di memorizzare le stazioni fm (strano che xda non sia aggiornato, almeno per mia esperienza). Cercando, però, ho trovato una versione più aggiornata (sempre free) che ha questa funzione. E' sempre lei ma si chiama Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.
    Fa' una ricerca su google con il nome della radio e ti esce...[/QUOTE]

Confermo. Io utilizzo questa versione va benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    scusate la domanda banale: io che provengo da rom stock no brand jelly bean 4.1.2, per installare la cyanogen 11 devo fare il backup della cartella efs?
    Inoltre devo per forza flashare prima la 10.x e poi la 11?
    Grazie.
    ciao per installare la cyano 11 se ora sei su un firmware stock devi fare questo prima:

1) flashare la philz recovery adatta al tuo firmware per ottenere in un colpo solo il root e la custom recovery. (trovi la guida in sezione modding)
    2) poi usare la philz recovery per fare il backup della cartella EFS (nel forum ci sono vari metodi per questo e dovrebbe esserci pure quello usando la philz)
    3) installare sopra la philz... una recovery cwm KK compatibile link: CWM-KitKatCompatible-i9100
    4) NON devi installare nessuna cyano 10 prima per metterci la 11. bisogna che guardi un po' sul forum e trovi tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao per installare la cyano 11 se ora sei su un firmware stock devi fare questo prima:

1) flashare la philz recovery adatta al tuo firmware per ottenere in un colpo solo il root e la custom recovery. (trovi la guida in sezione modding)
    2) poi usare la philz recovery per fare il backup della cartella EFS (nel forum ci sono vari metodi per questo e dovrebbe esserci pure quello usando la philz)
    3) installare sopra la philz... una recovery cwm KK compatibile link: CWM-KitKatCompatible-i9100
    4) NON devi installare nessuna cyano 10 prima per metterci la 11. bisogna che guardi un po' sul forum e trovi tutto...
    Lo sapevo che in questa risposta trovavo anche le mie soluzuoni ... poiché appunto sono anche io a no brand Samsung 4.1.2...
    Grazie ancora turbo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato hallocco per il post:

turbogt (16-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Avete anche voi il problema alla fotocamera (quella di google, gapps standard11/08/14) che nei video non cambia la messa a fuoco da ambienti chiari a scuri e viceversa? Inoltre i video li salva 1 volta su 2, quando non li salva chiude in maniera anomala l'applicazione!
    P.S.
    Ho la snap m8 perché sono ancora in ferie e non posso consumare molti MB per la m9

Grazie anticipatamente

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avete anche voi il problema alla fotocamera (quella di google, gapps standard11/08/14) che nei video non cambia la messa a fuoco da ambienti chiari a scuri e viceversa? Inoltre i video li salva 1 volta su 2, quando non li salva chiude in maniera anomala l'applicazione!
    P.S.
    Ho la snap m8 perché sono ancora in ferie e non posso consumare molti MB per la m9

Grazie anticipatamente
    ciao si lo faceva pure a me su M8 con fotocamera google. consiglio appena ne hai il modo di mettere su la snapshot M9 con le gapps paranoid android 4.4.4 micro modulari versione 10-11 agosto non ricordo esattamente la data cmq le aggiornano di continuo e vanno benissimo. pero' dopo il flash di queste gapps ti ritroverai la normale fotocamera stock di cyano 11 che NON sara' il massimo della qualita' ma cmq le foto ed i video vengono discretamente e non da' nessun tipo di problema (almeno a me)

oppure metti la M9 con le gapps standard 4.4.4 quelle piu' aggiornate e riprova pure la fotocamera di google (che io ho usato un paio di giorni su M9 e mi dava qualche problema simile al tuo)

11. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

11marko11 (17-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

oltre ad osare il modulo ''noverflow'' per Xposed, c'è un modo per rimuovere i ''tre pallini'' che aprono il menu di molte applicazioni ?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao si lo faceva pure a me su M8 con fotocamera google. consiglio appena ne hai il modo di mettere su la snapshot M9 con le gapps paranoid android 4.4.4 micro modulari versione 10-11 agosto non ricordo esattamente la data cmq le aggiornano di continuo e vanno benissimo. pero' dopo il flash di queste gapps ti ritroverai la normale fotocamera stock di cyano 11 che NON sara' il massimo della qualita' ma cmq le foto ed i video vengono discretamente e non da' nessun tipo di problema (almeno a me)

oppure metti la M9 con le gapps standard 4.4.4 quelle piu' aggiornate e riprova pure la fotocamera di google (che io ho usato un paio di giorni su M9 e mi dava qualche problema simile al tuo)
    Penso che adotteró la prima soluzione perché penso di aver capito sia proprio un bug della fotocamera di google con la nostra cyano..
    Anche se sembra strano che non molti si siano lamentati di questa cosa e vorrei capire se c'è qualcuno che ha risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Penso che adotteró la prima soluzione perché penso di aver capito sia proprio un bug della fotocamera di google con la nostra cyano..
    Anche se sembra strano che non molti si siano lamentati di questa cosa e vorrei capire se c'è qualcuno che ha risolto
    Io avevo il tuo stesso problema con la fotocamera ed i video. Da quando sono passato alla M9 per ora non ho avuto nessun blocco anomalo.

Pagina 332 di 765 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio