Voi avete consigli su governor e scheduler da usare con il kernel stock della cyano per far durare un po' di più la batteria?
Voi avete consigli su governor e scheduler da usare con il kernel stock della cyano per far durare un po' di più la batteria?
turbogt (17-08-14)
ciao i governor li puoi lasciare pure cosi' di default non cambia chissa' che al max abbassa la frequenza della CPU che è di default a 1200 MHZ e portala a 1000. consiglio: luminosita' schermo su automatico e tieni spenti il gps e bluetooth se non li usi. poi potresti scaricarti l'app: https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it e ibernare un po' di app che usi molto poco. se ancora non sarai soddisfatto allora ti tocchera' usare un kernel moddato tipo l'apolo e simili ma poi sono da settare e se sbagli qualcosa poi danno problemi. vedi tu...![]()
mugello (27-08-14)
Ragazzi sarò noioso.....ma la fotocamera come é?! Ho letto i post indietro ma non ci ho capito molto....
Ragazzi... ma si può fare salvare direttamente le foto nella sd esterna???
ho la app fotocamera di google ma non riesco a trovare nessuna opzione...![]()
La fotocamera è leggermente inferiore rispetto al firmware stock come qualità
Non è possibile salvare le foto su SD esterna con la app fotocamera di google purtroppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
rixio7 (18-08-14)