CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 765 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Allora deduco da questo che forse il mio problema dipenda dal partizionamento della memoria interna fatta quando avevo l'immagine stock Samsung per ovviare al problema della memoria limitata x installare le app. L'avevo eseguita con procedura di odin e recovery temporanea portandola dai 2 GB di default a 4.
    Probabilmente sarà questo.
    Che procedura va seguita per tornare a fw stock Samsung 4.1.2?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Allora deduco da questo che forse il mio problema dipenda dal partizionamento della memoria interna fatta quando avevo l'immagine stock Samsung per ovviare al problema della memoria limitata x installare le app. L'avevo eseguita con procedura di odin e recovery temporanea portandola dai 2 GB di default a 4.
    ma non credo che il problema sia dovuto alla modifica di partizione dai due hai 4 giga, il problema l'ho avuto solo con la rom cm11 nighlty che ho scritto nel mex sopra e pure io avevo il pit moddato a 4 giga. cmq secondo me basta che riesegui la guida per partizionare la memoria sempre usando il pit moddato da 4 giga con un qualsiasi firmware stock poi dopo il flash.. fai il solito wipe reset da recovery e al successivo riavvio del telefono formatterai la memoria usb dalla schermata impostazioni e fine e dovresti aver risolto, poi rimetti su la cm11 snap m9 ecc..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quindi in pratica devo per forza tornare indietro con un fw stock

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quindi in pratica devo per forza tornare indietro con un fw stock
    se vuoi risolvere il problema dell'errore che ti ha dato il format della sd interna si! in questo momento su cosa ti trovi sul telefono su cyano 11 immagino?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Vi do' un consiglio : Prima di aggiornare per esempio una Nightly ' o se avete una Snapshot M9' e volete aggiornare ad una Nightly ' più recente... fate un "Nandroid Backup" dalla Recovery, così se avete problemi Ripristinate il Nandroid' e avete di nuovo tutto com'era prima. Un Nandroid Backup ' vi salva il telefono' o se no' vi evita di rifare tutte le varie procedure.
    Vi consiglio di avere sempre un Nandroid ' nella Micro SD Esterna. 😄

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se vuoi risolvere il problema dell'errore che ti ha dato il format della sd interna si! in questo momento su cosa ti trovi sul telefono su cyano 11 immagino?
    Si esatto.
    E sembra funzionare normalmente ... solo che rotrovo tt le cartelle che erano presenti con ma vecchia inatallazione compresi I files delle foto e dei video il che mi fa presupporre che cmq da qualche parte esista qualcosa di sporco ma magari a livello sistema non è così ...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Vi do' un consiglio : Prima di aggiornare per esempio una Nightly ' o se avete una Snapshot M9' e volete aggiornare ad una Nightly ' più recente... fate un "Nandroid Backup" dalla Recovery, così se avete problemi Ripristinate il Nandroid' e avete di nuovo tutto com'era prima. Un Nandroid Backup ' vi salva il telefono' o se no' vi evita di rifare tutte le varie procedure.
    Vi consiglio di avere sempre un Nandroid ' nella Micro SD Esterna. 😄
    Cioè stai dicendo che con il nandroid backup rispristinavo tutto il sistema stock così com'era prima delle modifiche?

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Io uso il pit da 4gb ormai da molto tempo mai avuto nessun problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Si esatto.
    E sembra funzionare normalmente ... solo che rotrovo tt le cartelle che erano presenti con ma vecchia inatallazione compresi I files delle foto e dei video il che mi fa presupporre che cmq da qualche parte esista qualcosa di sporco ma magari a livello sistema non è così ...
    ok ma anche se hai avuto quell'errore della memoria interna formattata male, la rom e il cell funzionano cmq... pero' prova a fare una foto con la fotocamera e sicuro riceverai l'errore che la fotocamera ecc.. si è arrestata in modo anomalo.... dimmi se è cosi' ? poi i vecchi file ti sono rimasti per forza appunto perchè non ti è andato a buon fine il format della SD card interna da recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

No invece funziona bene e fa anche i video ...

Pagina 341 di 765 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio