Fai un reflash pulito,3 classici wipe,mount system e preload,format system,format preload,poi flashi la rom e le Gapps di Banks(non altre gapps!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fai un reflash pulito,3 classici wipe,mount system e preload,format system,format preload,poi flashi la rom e le Gapps di Banks(non altre gapps!)
Arcturus (30-08-14)
Ragazzi scusatemi ma non riesco a trovare un posto dove far presente il mio problemino..ho un s2 con cyanogenmod e mi sono avventurato nel mondo delle base band... Siccome ho vodafone ho provato il bulps8 e ho dei valori assurdi...voi che mi consigliate? Esiste una lista di baseband vodafone italiane? da un secondo ad un'altra passa da edge (niente di cui lamentarsi) a HSDPA (internet inesitente e chiamate saltellanti) e viceversa... Il ril è allineato con l'applicazione getril...
Dovresti postare la tua domanda nel 3d dedicato ai modem. Comunquesia a che io sappia il ril non si allinea sulle aosp ma solo sulle rom tw based/fw stock (I valori assurdi potrebbero dipendere da quello). Inoltre il fatto che tu abbia Vodafone non significa che puoi usare solamente i modem Vodafone (anche perché non è dette che per la tua zona siano i migliori), prova l'xxms3 a detta di molti pare essere molto buono![]()
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Ragazzi ieri sera mi è successa una cosa preoccupante avevo il telefono appoggiato su un tavolo con la batteria al 90 % dopo circa un ora ho ripreso il telefono e mi sono accorto che scottava, la batteria era prosciugato e l'app systemui in crash. Io ho la m9 da quando è uscita senza problemi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Ultima modifica di bax; 30-08-14 alle 09:15
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Probabilmente avevi un processo che usava un bel po' la cpu e di conseguenza non ti faceva andare il telefono in Deep sleep. Servirebbero degli screenshot con app tipo better battery stats però per definire dove fosse più precisamente il problema[/QUOTE]
Purtroppo stanotte ho ricaricato la batteria e quindi non posso fare lo screenshot comunque si probabilmente è come dici tu. Speriamo non succeda più
Fotocamera e galleria foto fanno abbastanza pena. Le foto sono veramente di scarsa qualità. E' veramente un peccato perchè è un punto a sfavore molto importante secondo me...
Magari qualcuno riesce ad aiutarmi... Ho fatto un'installazione pulita, ma il tasto "fisico" indietro non funziona granchè..quando lo premo si illumina ma non mi esce dalle applicazioni.
Qualcuno ha qualche idea?
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Devi tappare sempre il tasto,se tappi intorno non va