Non ringraziarmi, usa il bottoncino![]()
Non ringraziarmi, usa il bottoncino![]()
La M10' penso dovrebbe uscire in questi giorni. Ti consiglio di fare un Full Wipe e Format Sistem ' e avrai tutto pulito e senza problemi per tutto il mese di settembre. Io per questo motivo uso le versioni Snapshot 😄 li aggiorno una volta al mese perché sono versioni mensili' faccio sempre pulizia completa Wipe e Format Sistem ' e non ho mai avuto problemi.![]()
Se usi Titanium Backup ' in meno di un'ora hai tutto come prima![]()
Con Titanium Backup' scegli tu' i Backup delle APK o solo i dati delle APK ' prima di Aggiornare' e dopo aver aggiornato reinstalli Titanium Backup ' e fai il Ripristino di quello che vuoi' cioè applicazioni ' Messaggi' e Chiamate.
Purtroppo se non si vogliono problemi bisogna fare un Full Wipe e Format Sistem ' se no' dopo si legge come succede, che c'è gente che scrive : ho problemi di questo o di quello ' per il solo fatto che hanno Aggiornato in modo Sporco.
E in molti questo ancora non lo hanno capito. Se si vuole un Telefono Modificato' e senza problemi ' ci si deve perdere del tempo' altrimenti se non si ha voglia o tempo di farlo ' non fate Modding' mettete la Rom Stock Samsung ' e Basta così.
Purtroppo il mondo del Modding' ci si deve perdere del tempo e si deve avere un minimo di base per funzionare tutto al meglio 😄
Sicuramente bisogna perderci del tempo... Ma un ripristino totale una volta al mese... Dai! Col note, mettevo le cyano e non avevo mai problemi... Diciamo che tutte quelle operazioni di pulizia che probabilmente facevano fino alla versione 10,sono state lasciate un po' indietro.
PS, visto che sei così ben informata, i problemi con gli mms ancora persistono? A me ne invia uno ogni tanto, anche dopo aver fatto un fullwipe
Visto che mi sembri esperta, c'è un'impostazione sulla CM11 (M9) che permetta di sentire la suoneria del cellulare dell'altoparlante con l'auricolare inserito? Al momento la sento solo dall'auricolare ma non posso tenermelo inserito nell'orecchio tutto il giorno.
Grazie,
Roberto
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.