CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 768 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo faceva pure appena riflashato tutto da zero, secondo me è il processore che non va in deep sleep (ma lo fa quando pare a lui non sempre)... Ho provato a tenerlo un paio di gg senza installare nulla di più della ROM e lo faceva lo stesso...
    Ma a volte il fatto che non va in deep sleep è dovuto a qualche servizio che non lavora bene e lo puoi vedere solo con app come BBS che ti mostra il kernel wateclock ed il partial wateclock.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Ragazzi lo faceva pure appena riflashato tutto da zero, secondo me è il processore che non va in deep sleep (ma lo fa quando pare a lui non sempre)... Ho provato a tenerlo un paio di gg senza installare nulla di più della ROM e lo faceva lo stesso...
    ma un po' strano il tuo problema, cmq io fossi in te rifarei tutto da capo. un bel deepclean e un reflash del firmware stock poi riparti da zero col modding e rimetti su la cyano 11. io l'ho fatto circa 2 ore fa' e ho rimesso ormai per la decima volta la snap M9 e sembra che vada bene per adesso! sto' aspettando l'uscita della M10

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Io non ho tutta questa fretta che esca la M10
    Con la M9' mai un riavvio e dico mai' perché quando blocco lo schermo , lo lascio sempre nel menù applicazioni, quindi quando Sbocco il display mi compare sempre nel menù applicazioni, se avessi avuto un riavvio allo sbloccare dello schermo mi sarebbe comparsa la Home Page , ma non mi è mai successo in un mese con la M9
    Anche con tante applicazioni in esecuzione aperte con ram' quasi al massimo anche qui nessun problema, certamente è normale che il telefono scaldi se lo si mette sotto pressione .

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Lo faceva pure da stock, oltra al fatto che con la Touchwiz era diventato molto lento... Allora gli ho messo su la cyano, prima la versione che ti mette il cyanoinstaller poi le varie nightly... Il telefono da solo non si riavvia, ma se inizia a scaldarsi (tenendolo in tasca o sul tavolino) va a 60 gradi e mangia la batteria in mezzora...

Ho provato a lasciarlo con solo la rom su (flash pulito) e lo faceva lo stesso, se è quaclhe app è qualche app di sistema.. Purtroppo quando accade la mia ragazza lo riavvia sempre oppure se lo trova a zero e non riesco mai a beccare uno screen di un qualsiasi wakedetector
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Lo faceva pure da stock, oltra al fatto che con la Touchwiz era diventato molto lento... Allora gli ho messo su la cyano, prima la versione che ti mette il cyanoinstaller poi le varie nightly... Il telefono da solo non si riavvia, ma se inizia a scaldarsi (tenendolo in tasca o sul tavolino) va a 60 gradi e mangia la batteria in mezzora...

Ho provato a lasciarlo con solo la rom su (flash pulito) e lo faceva lo stesso, se è quaclhe app è qualche app di sistema.. Purtroppo quando accade la mia ragazza lo riavvia sempre oppure se lo trova a zero e non riesco mai a beccare uno screen di un qualsiasi wakedetector
    Prima di tutto dovevi flashare la cyano' in modo perfetto e pulito. Cioe: tramite la recovery Philz' che dovevi scaricare e flashare, dopo entravi in recovery facevi un Nandroid backup e salvataggio della cartella efs' così in caso di problemi fai un restore e sei a posto. Dopo sempre in recovery Philz' dovevi fare tutti i Wipe e i Format' in questo caso anche il Format Preload' perché ancora avevi la Rom Stock' dopo con Rom Custom il Format Preload' non serve più . Facendo in questo modo partivi da una base pulita per non avere problemi in futuro.
    Con l'applicazione cyano installer' è un modo più veloce di flashare la Cyano' ma puoi avere problemi in futuro perché non hai fatto una pulizia profonda.

Per le applicazioni tipo Facebook o Whatsapp' ecc ecc' sono delle applicazioni che restano sempre aperte in Background' e consumano Ram' e Batteria.
    Io per consumare meno Ram' e batteria, uso l'applicazione "Greenify" che permette di mettere qualunque applicazione , per esempio Facebook e Whatsapp' che restano sempre in esecuzione' di congelarle in automatico quando non si usano . Così facendo ho sempre metà Ram' libera e il telefono sempre reattivo e freddo.

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto dovevi flashare la cyano' in modo perfetto e pulito. Cioe: tramite la recovery Philz' che dovevi scaricare e flashare, dopo entravi in recovery facevi un Nandroid backup e salvataggio della cartella efs' così in caso di problemi fai un restore e sei a posto. Dopo sempre in recovery Philz' dovevi fare tutti i Wipe e i Format' in questo caso anche il Format Preload' perché ancora avevi la Rom Stock' dopo con Rom Custom il Format Preload' non serve più . Facendo in questo modo partivi da una base pulita per non avere problemi in futuro.
    Con l'applicazione cyano installer' è un modo più veloce di flashare la Cyano' ma puoi avere problemi in futuro perché non hai fatto una pulizia profonda.

Per le applicazioni tipo Facebook o Whatsapp' ecc ecc' sono delle applicazioni che restano sempre aperte in Background' e consumano Ram' e Batteria.
    Io per consumare meno Ram' e batteria, uso l'applicazione "Greenify" che permette di mettere qualunque applicazione , per esempio Facebook e Whatsapp' che restano sempre in esecuzione' di congelarle in automatico quando non si usano . Così facendo ho sempre metà Ram' libera e il telefono sempre reattivo e freddo.
    Hilay giusto per completezza Leggi la mia firma
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Non so se vi è mai capitato ma non riesco a far partire nessun video su YouTube ... sia con browser cm 11 m9 sia con Firefox ... ho installato anche l'app YouTube stessa ma sta li che carica in eterno sapete perché o vi è mai capitato?
    in uno dei due ho trovato il file scaricato installato e ora vanno anche I video ...
    Immaginavo potesse essere quello ... grazie
    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ci sono bug noti? O cose che non funzionano o è perfettamente stabile?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ci sono bug noti? O cose che non funzionano o è perfettamente stabile?
    ciao se monti la snapshot M9 facendo un installazione pulita e come si deve, la Rom è ottima e non ci sono problemi. giusto consuma un po' di batteria e le solite cose che hanno quasi tutte le Custom rom ma niente di che quindi mettila su tranquillamente

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ma i consumi come sono. Usando sempre il 3g Wind, WhatsApp, un pò di you tube e un pò di navigazione web, come si comporta?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 375 di 768 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio