CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 768 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    Scusa ma se serve la recovery twrp non posso semplicemente mettere il kernel apolo che usa quella recovery? Per forza la dirty unicorns devo mettere ???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    puoi usare quello che vuoi... io quel format l'ho fatto con la recovery TWRP che è integrata sulla rom dirty unicorns in 1 minuto fai tutto

    ci sono i quote tutti sballati qua' si vedono le vostre risposte con scritto il mio nome utente hahahaha a va' bene dai hihihihi
    Ultima modifica di turbogt; 19-09-14 alle 13:37

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    HanG (19-09-14)

  3.  
  4. #3992
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, la ROM M10 va benissimo e non ho riscontrato problemi.
    Ho notato solo un "difetto" se così si può chiamara, praticamente quando sono nella schermata iniziale (dopo che sblocco il telefono) se clicco nell'immagine che ho di sfondo in alto a destra (proprio sotto il segnale e il wifi) mi dice: APP NON INSTALLATA.......MA QUALE APP?? non riesco a capire anche a voi lo fa?

  5. #3993
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, la ROM M10 va benissimo e non ho riscontrato problemi.
    Ho notato solo un "difetto" se così si può chiamara, praticamente quando sono nella schermata iniziale (dopo che sblocco il telefono) se clicco nell'immagine che ho di sfondo in alto a destra (proprio sotto il segnale e il wifi) mi dice: APP NON INSTALLATA.......MA QUALE APP?? non riesco a capire anche a voi lo fa?
    Io nella Home pagina' in alto a destra proprio sotto il segnale Wifi' ho messo il Widget di Greenyfi' iberna ora. Questo Widget lo clicco tantissime volte per chiudere tutte le applicazioni che si aprono.

    Mai avuto il tuo problema e il Widget è proprio in alto a destra sotto l'icona del WiFi.

    Ho la M10' da 2 giorni e va benissimo. 😄
    Ultima modifica di Ilary20; 19-09-14 alle 14:40

  6. #3994
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io nella Home pagina' in alto a destra proprio sotto il segnale Wifi' ho messo il Widget di Greenyfi' iberna ora. Questo Widget lo clicco tantissime volte per chiudere tutte le applicazioni che si aprono.

    Mai avuto il tuo problema e il Widget è proprio in alto a destra sotto l'icona del WiFi.

    Ho la M10' da 2 giorni e va benissimo. 😄
    È come se avessi la barra di google e il widget di greenify non lo posso mettere così in alto

  7. #3995
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    È come se avessi la barra di google e il widget di greenify non lo posso mettere così in alto
    Era successo anche a me tempo fa e non capivo cos'era. Avevo anche uno spazio vuote tra l'elenco app.
    Poi ho scoperto che era colpa del pacchetto di gapps minimal senza google search.
    Infatti poi avevo trovato una versione delle gapps minimal che integrava search e tutto si era sistemato.

  8. #3996
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io sono fermo alla M8 e vorrei aggiornare. Mi potreste linkare le gapps funzionanti e indicarmi la procedura di upgrade ? Bastano i 3 wipe ? Devo salvarmi qualcosa che verrà cancellato ?
    Grazie.

  9. #3997
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    È come se avessi la barra di google e il widget di greenify non lo posso mettere così in alto
    È molto probabile.
    Prova così: dalla home tap sul soft touch sinistro > scivola verso l'alto la barra delle opzioni > quindi imposta la barra di ricerca su off.
    In questo modo la disabiliti del tutto è dovresti risolvere. Fammi sapere 😉

    Quote Originariamente inviato da sgurz84 Visualizza il messaggio
    Era successo anche a me tempo fa e non capivo cos'era. Avevo anche uno spazio vuote tra l'elenco app.
    Poi ho scoperto che era colpa del pacchetto di gapps minimal senza google search.
    Infatti poi avevo trovato una versione delle gapps minimal che integrava search e tutto si era sistemato.
    Potresti linkarci il pacchetto che hai utilizzato? Grazie!
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    Fabryzio93 (20-09-14)

  11. #3998
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non avendo in questo momento a disposizione la microsd, è possibile mettere la cyno11 attraverso odin? Come?

  12. #3999
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    È molto probabile.
    Prova così: dalla home tap sul soft touch sinistro > scivola verso l'alto la barra delle opzioni > quindi imposta la barra di ricerca su off.
    In questo modo la disabiliti del tutto è dovresti risolvere. Fammi sapere ��
    Ehi risolto con il tuo metodo!!! si avevo la barra di ricerca attiva!.....GRAZIE MILLE!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryzio93 per il post:

    turbogt (20-09-14)

  14. #4000
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma dalla stock posso flashare direttamente la M10? altra domanda...perchè quando cerco di installare la cwm (kitkat compatible) mi da E:signature verification failed?
    Ultima modifica di simstra; 20-09-14 alle 09:38

Pagina 400 di 768 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy