Puoi usare anche Chrome se non erro[/QUOTE]
Si infatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puoi usare anche Chrome se non erro[/QUOTE]
Si infatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le versioni uscite fra il 30 ed il 4 ottobre a fine carica mandavano il telefono in crash l' unica soluzione era quella di metterlo sotto carica ed aspettare che la % di batteria salisse oltre il 20%.Con la versione del 5 ottobre nessun problema.
Personalmente fino a ieri smanettavo sull'ultima snap senza notare nessun crash
crack7596 (06-10-14)
Ciao a tutti, solo per notificarvi a titolo di test che con la CM11 M10 (kernel stock) sono riuscito a fare 12 ore perdendo solo il 15% di batteria. Ovviamente ho usato Greenify tenendo attiva solo l'app che mi serve, ovvero WhatsApp. Non male come risultato direi. Ovviamente non un uso intenso dato che oggi ho lavorato. Diciamo una 20 ina di messaggi WhatsApp e 10 minuti di navigazione. In stand-by quindi il consumo (con Greenify attivo) è quasi nullo. Ho notato però due piccoli problemini: provando Temple Run non mi funziona il sensore di movimento e i video di YouTube si vedono un po' sgranati. Per il resto funziona tutto, grandissima ROM davvero![]()
per youtube disintalla la tua versione attuale ed installaci questa moddata e i video li vedrai perfetti... link: Dev-Host - YT_4.4.11_v5b.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service![]()
alebertaz (06-10-14)
turbogt (06-10-14)
Mi dite per favore come risolvo il battery drain? Perdo il 20% in un'ora in stand by. Ho la nyghtly del cinque aggiornata con soliti cache e dalvik