Originariamente inviato da
dafunk
Scusate ragazzi, magari è stato detto e ripetuto migliaia di volte ma a questo punto non ci capisco più niente e chiedo che gentilmente mi facciate un po' di luce.
Io devo aggiornare l'S2 di mia suocera nel quale montai una Paranoid Android su ICS 4.0.4. Recovery CWM 5....e qualche cosa.
Vorrei fargli un po' di pulizia ed aggiornarglielo a CM 11 nightly ( a quanto leggo quella dell'11 Ottobre va benissimo....)
Va bene installare la recovery CWM kitkat compatibile linkata sopra e poi flashare la cm 11 oppure devo passare da CM 10.2 per poi flashare la 11?
Attualmente ha installato un kernel Fluxi, quindi dovrebbe essere esente dal famoso bug del kernel ICS.
Chiedo di nuovo scusa, ma tra il mio G2, l'S5 di mia moglie, l'S2 di mia suocera, il mio nexus4, nexus 7 etc etc ho perso il filo....ogni dispositivo ha le sue procedure, rischi etc etc ed erano due anni che non toccavo l'S2.
Grazie mille in anticipo
EDIT: usare cm installer è una cavolata? Non dovrebbe pensare a tutto lui, tipo che ci fossero tutti i requisiti ed eventualmente suggerire coda manca etc etc?