CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 768 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un restore della nightly del 13 e noto una grande differenza. Allora mi sorge il dubbio sentendo voi, che non vorrei centrasse il fatto che l'ho scaricata da pc e poi flashata da recovery. Quasi quasi, provo tramite ota.. o mi consigliate di aspettare direttamente la prossima?
    Installarla da recovery o via ota è la stessa cosa(come se andare in posto, avessi più strade per raggiungerlo). Piuttosto vorrei sapere quali grandi differenze hai trovato.

Vi compare il changelog delle nuove versioni? A me no da qualche giorno, però di buono ho visto che mi compare la notifica dell' uscita di nuove versioni.
    Ultima modifica di Misterx86; 18-10-14 alle 11:15

2.  
    Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Installarla da recovery o via ota è la stessa cosa(come se andare in posto, avessi più strade per raggiungerlo). Piuttosto vorrei sapere quali grandi differenze hai trovato.
    È arrivato il professore.. Lo so, pensavo poteva essere che nel trasferimento dal pc al telefono.. Oppure il file scaricato.. Bo

Vi compare il changelog delle nuove versioni? A me no da qualche giorno, però di buono ho visto che mi compare la notifica dell' uscita di nuove versioni.
    Anche a me succede con le ultime due.
    Ps non fare post consecutivi, ma usa il tasto modifica e aggiungi l'edit

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

@Giobio cerca di non fare post consecutivi....ho unito io questa volta

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Io ho fatto un restore della nightly del 13 e noto una grande differenza. Allora mi sorge il dubbio sentendo voi, che non vorrei centrasse il fatto che l'ho scaricata da pc e poi flashata da recovery. Quasi quasi, provo tramite ota.. o mi consigliate di aspettare direttamente la prossima?
    Io le night le scarico sempre tramite OTA

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

È arrivato il professore.. Lo so, pensavo poteva essere che nel trasferimento dal pc al telefono.. Oppure il file scaricato.. Bo

Ps non fare post consecutivi, ma usa il tasto modifica e aggiungi l'edit
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    @Giobio cerca di non fare post consecutivi....ho unito io questa volta
    Non sono un prefessore nè tanto meno voglio esserlo. Sono qui per imparare e so che ho molto da fare. Fatta questa premessa, ho solo risposto ad un tuo dubbio(hai messo il punto di domanda) e il problema non è mio se sei poco coerente con te stesso. Fai delle domande per cui hai già la risposta. Purtroppo scrivere in una chat, in un forum, va da sè che è impossibile capire il tono della voce. Se il tuo problema con il mio post è questo, allora ti dico, come avevo chiesto già ieri ad un' altra persona, quali differenze ha riscontrato perchè volevo conoscerle o provarle anch'io dato che non ho visto cose grosse. Quindi la mia domanda è ancora valida se volessi rispondere te ne sarei grato. Già di puttanate se ne vedono e dicono tante....

Ho messo volutamente due post staccati perchè si riferiscono ad argomenti diversi, tutto lì.... cmq grazie per la precisazione, starò più attento.

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io trovo perfetta la nightly del 13. Soprattutto come consumi della batteria.
    Penso la terrò fino all'uscita della M12.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Ragazzi magari sto per dire una bippata quindi mi scuso anticipatamente:
    Secondo voi e' possibile installare un modem o una parte del firmware originale sviluppato da samsung sulla night che supporti la videochiamata in 3g?
    Utilizzo tantissimo pupillo e la videochiamata sotto 3g e' un qualcosa a cui non vorrei rinunciare.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me va molto bene la Nightly di ieri. Nessun impuntamento.
    Io con la nighlty del 16 non mi sto trovando bene... Si scarica in un modo troppo veloce. Ma quando esce sta benedetta nighlty di oggI?

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non sono un prefessore nè tanto meno voglio esserlo. Sono qui per imparare e so che ho molto da fare. Fatta questa premessa, ho solo risposto ad un tuo dubbio(hai messo il punto di domanda) e il problema non è mio se sei poco coerente con te stesso. Fai delle domande per cui hai già la risposta. Purtroppo scrivere in una chat, in un forum, va da sè che è impossibile capire il tono della voce. Se il tuo problema con il mio post è questo, allora ti dico, come avevo chiesto già ieri ad un' altra persona, quali differenze ha riscontrato perchè volevo conoscerle o provarle anch'io dato che non ho visto cose grosse. Quindi la mia domanda è ancora valida se volessi rispondere te ne sarei grato. Già di puttanate se ne vedono e dicono tante....

Ho messo volutamente due post staccati perchè si riferiscono ad argomenti diversi, tutto lì.... cmq grazie per la precisazione, starò più attento.
    Scusami era una battuta, infatti "apposta"l'ho fatto pure io nella parte finale del post. (non mi so fatto capire)
    Comunque, per quanto riguarda la nightly del 17,l'ho tolta facendo un restore di quella del 13 che mi andava alla grande.
    Nel mio caso, con quella del 17 notavo una minore fluidità generale (in particolare del touch) poi la batteria non ho avuto modo di testarla troppo, perché mi sono concentrato soprattutto su questa evidente mancanza di fluidità.
    Scusa ancora!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leopql per il post:

crack7596 (18-10-14),Giobio (18-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Scusami era una battuta, infatti "apposta"l'ho fatto pure io nella parte finale del post. (non mi so fatto capire)
    Comunque, per quanto riguarda la nightly del 17,l'ho tolta facendo un restore di quella del 13 che mi andava alla grande.
    Nel mio caso, con quella del 17 notavo una minore fluidità generale (in particolare del touch) poi la batteria non ho avuto modo di testarla troppo, perché mi sono concentrato soprattutto su questa evidente mancanza di fluidità.
    Scusa ancora!
    Ma quindi solo a me la fluidita dell'ultima risulta la migliore?
    Perche anche AnTuTu sembra darmi ragione!?

Pagina 471 di 768 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio