CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 768 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come si aggiunge una pagina al desktop del telefono?
    come si può impostare una suoneria con un file mp3??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, da un paio di settimane ho installato sul Samsung Galaxy S2 la Cyano 11. Telefono rinato rispetto a prima soprattutto per quanto riguarda la batteria...
    Ho notato però che durante le chiamate si avvertono delle pause, nel senso che finito si parlare non si sente più il sottofondo dell'altro interlocutore.
    Qualcuno per caso ha avuto lo steso problema e magari l'ha risolto?

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Non so, ma mi fa strano che dal menu opzioni delle chiamate(telefono blu) non ci sia la voce importa/esporta da sim....
    Visto che le possibilità logiche son finite, almeno per me, vorrei chiederti se hai installato il tema google. Te lo chiedo perchè, per un' altra impostazione, un tipo una volta non trovava le stesse impostazioni(infatti era gogle theme che cambiava un po' tutto)
    Nel menu opzioni c'è importa da SIM, ma quando ci clicco sopra mi appare crea contatto nell'account e ci sono queste 3 opzioni:
    - solo su telefono,non sincr...
    - mio account google
    - aziendale

qualsiasi delle 3 opzioni io scelga mi dice nessun contatto.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 87nicola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho istallato la nuova cyanogenmod 11 e fatto l aggiornamento alla 11-20141008 seguendo l ottima guida ke avete postato, ma ho riscontrato 2 problemi, 1 appena il cell scende sotto il 20% il cell sballa, si spegne lo schermo e non si accende più fino a quando non lo metto sotto carica, e 2 ho problemi con il GPS, non riesco a fare trovare a waze la posizione del cell malgrado ho messo su impostazioni alta precisione, da premettere che entrambi i problemi li ho avuti anche prima di aggiornarlo, sapete dirmi se sono problemi risolvibili? da premettere che sono molto niubbo nel campo
    Miii nicola hai preso proprio la cyano buggata!!!
    Scarica quella di oggi dal sito o tramte wifi direttamente dal telefono e ed installala

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 87nicola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho istallato la nuova cyanogenmod 11 e fatto l aggiornamento alla 11-20141008 seguendo l ottima guida ke avete postato, ma ho riscontrato 2 problemi, 1 appena il cell scende sotto il 20% il cell sballa, si spegne lo schermo e non si accende più fino a quando non lo metto sotto carica, e 2 ho problemi con il GPS, non riesco a fare trovare a waze la posizione del cell malgrado ho messo su impostazioni alta precisione, da premettere che entrambi i problemi li ho avuti anche prima di aggiornarlo, sapete dirmi se sono problemi risolvibili? da premettere che sono molto niubbo nel campo
    Il bug che accade quando il telefono scende sotto il 20% sta solamente nella SnapShot M11 (ovvero quella che hai tu). Prova a flashare la Nightly del giorno 19, che va benissimo, senza bug e fluida. Prima di flasharla esegui wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data factory (se ti è possibile).

7. Il seguente Utente ha ringraziato DanySyn per il post:

87nicola (24-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    prego! io ti ho risposto per il flash della Rom ecc..! per queste altre 2 domande mi spiace, dovresti chiedere nei thread appositi che troverai di sicuro in giro per la sezione!

qui giustamente si parla solo della CM11.

un ultima dritta ricordati che la cyano 11, NON legge i contatti salvati sulla simcard, quindi se vorrai ritrovarti tutti i tuoi numeri della rubrica sulla CM11 ti consiglio di fare una bella sincronizzazione dei numeri sul tuo account google. se l'hai gia' fatto tanto meglio ciao e buon flash
    Va bene, grazie
    Riguardo alla batteria invece come va?
    Ultima modifica di Destiny22; 21-10-14 alle 21:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Il bug che accade quando il telefono scende sotto il 20% sta solamente nella SnapShot M11 (ovvero quella che hai tu). Prova a flashare la Nightly del giorno 19, che va benissimo, senza bug e fluida. Prima di flasharla esegui wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data factory (se ti è possibile).
    No guarda sta anche in altre 2 precedenti se non ricordo male dei primi di ottobre

10. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

DanySyn (21-10-14)

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Miii nicola hai preso proprio la cyano buggata!!!
    Scarica quella di oggi dal sito o tramte wifi direttamente dal telefono e ed installala
    Che io sappia, è preferibile flashare manualmente quando si passa da una SnapShot ad una Nightly o viceversa e quindi è sconsigliato effettuare il procedimento tramite il telefono (OTA).

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

CM11 del 19..fatto calibrazione della batteria (solo una volta ieri sera), batteria al 35% ho spento e riacceso (problema SIM evidenziato in precedenza) batteria al 9%, spento e riacceso di nuovo telefono scarico. Avete qualche idea? Devo rifare la calibrazione?
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Bo....io ci sono passato sempre da quando ho installato la cyano 11(dalla 10) e non ricordo neanche come si proceda tramite ODIN
    L'ultima volta lo usai per installare sempre sul mio S2 una versione non ufficiale di JB che poi fu rilasciata ufficialmente da Samsung

Pagina 487 di 768 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio