Potresti farmi un esempio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Neat-ROM e Paranoid.
Potresti farmi un esempio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Neat-ROM e Paranoid.
ah proposito della fotocamera. Nella versione stock cliccando su un punto appariva un quadrato verde per la messa a fuoco nel punto dove toccavi. Nella cyano c'è una caratteristica del genere?
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
Se vuoi un consiglio. Installa la Fotocamera" Snap Camera HDR" dal Play Store . È in versione Trial' se ti piace l'acquisti .
Questa fotocamera è la migliore a detta di esperti . Ha anche una sua Galleria molto meglio della Stock.
Io la fotocamera e la galleria stock ormai l'ho disinstallati entrambi.
Molto meglio di Camera Zoom FX? Grandissima
Sinceramente no. sono stato sempre un fan boy per camera zoom fx. Ma... ovviamente sono aperto a nuove cose. Ora la prvo in trial e se mi piace la acquisto. Grazie!
Fondamentalmente l'Icona download sulle cyano non e' altro, almeno cosi immagino, che un collegamento che segue il percorso dei file scaricati. Ora se apro download vedo tutti i file scaricati ma non me ne apre neanche uno, mentre se vado in File manager- sdcard0-download trovo i file apk scaricati ed 1 cartella in cui ci sono i file pdf, da qui apre tutto mentre se non ci vado da File manager ma ci vado dall'icona Download vedo i file scaricati ma non li apre