CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 765 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    [quote name="Nipa" post=6233612]Ho riprovato la cm11 con la nightly di ieri, sono piacevolmente stupito.
    Veloce, reattiva e (non vorrei cantare vittoria troppo presto) mi pare non scaldi come le precedenti!
    Dalle mie impressioni

-Durata della batteria del 20% in piu
    -Non scalda
    -Veloce e Fluida

Il bug del registratore l'ho risolto mettendo come file di salvataggio AMR o 3GPP , selezionando WAV va in crash, peccato perche' la qualità sarebbe stata sicuramente migliore..
    Tra AMR e 3GGP il piu' buono è 3GGP?[/QUOTE]

Io uso .amr. Il bug del registratore l ho segnalato tramite rapporto bug al team gia dai tempi della m10 e spero risolvano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Sul serio 20% in piu con la Nightly di ieri !
    Ma hai modificato Governatore o schdulatore? O usi altro kernel?
    La sto flashando adesso. ☺
    Io sono rimasto un pò indietro....
    al momento monto ancora la penultima snapshot (l'ultima era piena di bug ed ho evitato), ma vorrei passare anche io alle nightly, visto che vi trovate tutti così bene. fondamentalmente io soffro molto la durata della batteria e il riscaldamento del telefono durante l'utilizzo.
    dire che entrambe queste cose sono state migliorate???
    quale nightly che avete testato mi consigliate di flashare di presciso??? (non mi interessa avere l'ultima, mi basta che sia ottima)
    grazie a tutti
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Io sono sulla nightly del 19 ottobre e mi trovo bene ma leggendo da alcuni di voi che le ultime nightly portano migliorie anche sulla batteria a sto punto aspetto l uscita della nightly di oggi e la provo. Se mi trovo bene ci rimango finche non esce la m12

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono appena passato dalla nightly del 24 a quella del 25 e dopo aver modificato con textdroid la grandezza delle icone e poi riaggiornato Xposed ho riavviato e da 77% mi sono ritrovato 20% di batteria.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono appena passato dalla nightly del 24 a quella del 25 e dopo aver modificato con textdroid la grandezza delle icone e poi riaggiornato Xposed ho riavviato e da 77% mi sono ritrovato 20% di batteria.
    Succede spesso quando flashi una nuova ROM non preoccuparti. Dopo 3-4 cicli di carica si stabilizza tutto e noterai maggior durata di batteria e non più gli sbalzi da te sopra citati

Baby Droid

Smartphone
    motog 2015 2gb ram

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sono con la 19 e mi sembra di capire che la 25 sia migliore.
    Se confermate.
    Per l'aggiornamento meglio flasharla piuttosto che farlo via ota?
    Se faccio il flash devo solo fare il wipe di cahe e dalvik?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    passare da nightly a stable, o da stable a nightly è sconsigliato perché appertengono a due branch di programmazione diversi.... se si usa i canale M, cioè quello delle stabili si dovrebbe continuare ad usare quello, altrimenti si potrebbero avere dei problemi... non sempre succede
    cmq le ultime nightly sono abbastanza stabili, quindi puoi abbandonare la M11 (che tra l'altro ha anche diversi bug) e mettere una delle ultime....

il blocco di apollo è un bug noto ancora non risolto, dovuto al tipo di partizione usata di default.... capita con la riproduzione dei file su sd o anche con la semplice lettura/ scrittura dei file....
    Con la versione che ho adesso, cioè la cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11-i9100, oggi con la batteria al di sotto del 20% si è verificato lo stesso problema "il processo com.android.systemui si è interrotto", pur tenendo disattivato la percentuale della batteria nella barra.
    Adesso visto che è un bug della mia versione, vorrei passare come da voi consigliato alla nightly, ma come mi dici, fare questo passaggio può comportare dei problemi. Allora mi chiedo come fare per passare alla nightly?
    Va bene la nightly del 25, cioè la 11-20141025-NIGHTLY-i9100, me la consigliate? Naturalmente devo mettere le google apps aggiornate.
    Cmq vorrei aggiornare tramite ota.

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Con la versione che ho adesso, cioè la cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11-i9100, oggi con la batteria al di sotto del 20% si è verificato lo stesso problema "il processo com.android.systemui si è interrotto", pur tenendo disattivato la percentuale della batteria nella barra.
    Adesso visto che è un bug della mia versione, vorrei passare come da voi consigliato alla nightly, ma come mi dici, fare questo passaggio può comportare dei problemi. Allora mi chiedo come fare per passare alla nightly?
    Va bene la nightly del 25, cioè la 11-20141025-NIGHTLY-i9100, me la consigliate? Naturalmente devo mettere le google apps aggiornate.
    Cmq vorrei aggiornare tramite ota.
    penso che puoi passare tranquillamente alla nightly del 25 facendo solo wipe cache/dalvik...
    scarica il file con il cmupdater, ma non fare il flash via ota... vai in recovery e flashalo da lì.... le gapps non le devi aggiornare (se fai solo wipe cache e dalvik)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma l'utente "crack7596 ", mi ha consigliato di non passare da una stable a una nightly, quindi vorrei essere sicuro prima di farlo. Cosa mi consigliate?
    Cmq ho le google app vecchie e vorrei mettere quelle aggiornate.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Si ma l'utente "crack7596 ", mi ha consigliato di non passare da una stable a una nightly, quindi vorrei essere sicuro prima di farlo. Cosa mi consigliate?
    Cmq ho le google app vecchie e vorrei mettere quelle aggiornate.
    Se hai la Snapshot ' puoi flashare l'ultima Nightly di ieri tranquillamente... facendo solo Wipe Cache e Dalvik. Ti consiglio di scaricare la Nightly' la metti sulla micro SD ' e flashi da recovery.
    Le Gapps li trovi nel Link' in prima pagina, sono aggiornate a ieri 25 scarica le Nano Gapps.

Pagina 504 di 765 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio