In download....ma non c'e' il rischio che aggiornando il telefono tutti i giorni ci lasci le pinne(il telefono)?![]()
crack7596 (27-10-14)
È successo anche a me. Di colpo si è riavviato e andava in bootloop. Rimossa la batteria è tornato funzionante cosi ho flashato quella del 26. Si vede che la 25 va in conflitto con qualcosa
crack7596 (27-10-14)
Ah ecco!!!
Cmq un punto piu lenta della precedente.....quasi impercettibile ma lo e'
Non so se l'avevate notato ma nella scelta gps tramite il menu notifiche prima compariva "alta precisione" e "risparmio batteria", nelle ultime oltre alle 2 compare anche "posizione disattivata" e "solo dispositivo"
Ultima modifica di crack7596; 27-10-14 alle 10:07
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Io ho la nightly del 22 ottobre va una bomba nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (27-10-14)
Nessuno te lo può dire perchè è una cosa piuttosto soggettiva che dipende da quali gapps hai installate, quante e quali app hai installate e altri fattori che dipendono da come uno personalizza il proprio telefono. Magari si può avere un bug che altri non hanno solo per colpa di un'app. che magari gli altri non hanno riscontrato. Idem dicasi per il battery drain.
Vedi, magari a te ieri si è riavviato non per colpa della cyano ma magari per qualche app scaricata che ha interferito e di conseguenza ha impedito il deep sleep.
Come vedi a parità di night c'è chi ha problemi di durata batteria e chi no. Dipende da quanti programmi si hanno caricati in ram e quali causano battery drain.
L'unica cosa che si può sapere da una night all'altra è se ci sono bug risolti.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Domin!ck (27-10-14)
Ogni night nella carta e' migliore della precedente, quindi in ogni caso conviene sempre aggiornare l'ultima e tenersela fin quando il telefono non riscontra problemi.
Domin!ck (27-10-14)
Innanzitutto grazie per la risposta.
Mi sono limitato a fare questa domanda, perchè ho notato che molti si sono trovati bene con le nightly dopo aver abbandonato le snapshot, e gli stessi comunque, dal flash da una ad un'altra nightly, hanno notato differenze e miglioramenti (o anche peggioramenti) della fluidità, durata batteria e riscaldamento del telefono (che poi sono le uniche cose che mi interessano).
Da qui, visto che c'è già chi ha testato, a prescindere delle app installate, chiedevo se ci fosse una nightly che si è rilevata migliore delle altre...tutto qui.
e no..purtroppo questa cosa non è affatto vera...ad esempo se leggio giusto qualche post indietro, ti accorgi che molti hanno avuto problemi con la nightly del 25...quindi nessuno garantisce che la successiva sia migliore della precedente.
...e visto che a me non interessa affatto avere l'ultima, ma solo una che, tra quelle che avete testato, si è rilevata performante e migliore delle snap.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ultima modifica di crack7596; 27-10-14 alle 11:10
Domin!ck (27-10-14)