CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 768 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Uscita la nightly del 26...anche se un po in ritardo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    In download....ma non c'e' il rischio che aggiornando il telefono tutti i giorni ci lasci le pinne(il telefono)?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    In download....ma non c'e' il rischio che aggiornando il telefono tutti i giorni ci lasci le pinne(il telefono)?
    crepiamo prima noi dell'immortale S2 cmq basterebbe aggiornarlo pure 1 volta alla settimana credo sia sufficente! io ci ho flashato di tutto sul mio e ancora va' che vola

4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

crack7596 (27-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

È successo anche a me. Di colpo si è riavviato e andava in bootloop. Rimossa la batteria è tornato funzionante cosi ho flashato quella del 26. Si vede che la 25 va in conflitto con qualcosa

6. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

crack7596 (27-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    È successo anche a me. Di colpo si è riavviato e andava in bootloop. Rimossa la batteria è tornato funzionante cosi ho flashato quella del 26. Si vede che la 25 va in conflitto con qualcosa
    Ah ecco!!!
    Cmq un punto piu lenta della precedente.....quasi impercettibile ma lo e'
    Non so se l'avevate notato ma nella scelta gps tramite il menu notifiche prima compariva "alta precisione" e "risparmio batteria", nelle ultime oltre alle 2 compare anche "posizione disattivata" e "solo dispositivo"
    Ultima modifica di crack7596; 27-10-14 alle 10:07

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto un pò indietro....
    al momento monto ancora la penultima snapshot (l'ultima era piena di bug ed ho evitato), ma vorrei passare anche io alle nightly, visto che vi trovate tutti così bene. fondamentalmente io soffro molto la durata della batteria e il riscaldamento del telefono durante l'utilizzo.
    dire che entrambe queste cose sono state migliorate???
    quale nightly che avete testato mi consigliate di flashare di presciso??? (non mi interessa avere l'ultima, mi basta che sia ottima)
    grazie a tutti
    Proprio nessuno sa dirmi quale è la migliore delle ultime nightly?
    ieri inoltre ho notato, dopo un riavvio, che non mi va più il tel in deep sleep...processo media in esecuzione continua.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho la nightly del 22 ottobre va una bomba nessun problema.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato mariokart per il post:

Domin!ck (27-10-14)

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Proprio nessuno sa dirmi quale è la migliore delle ultime nightly?
    ieri inoltre ho notato, dopo un riavvio, che non mi va più il tel in deep sleep...processo media in esecuzione continua.
    Nessuno te lo può dire perchè è una cosa piuttosto soggettiva che dipende da quali gapps hai installate, quante e quali app hai installate e altri fattori che dipendono da come uno personalizza il proprio telefono. Magari si può avere un bug che altri non hanno solo per colpa di un'app. che magari gli altri non hanno riscontrato. Idem dicasi per il battery drain.

Vedi, magari a te ieri si è riavviato non per colpa della cyano ma magari per qualche app scaricata che ha interferito e di conseguenza ha impedito il deep sleep.

Come vedi a parità di night c'è chi ha problemi di durata batteria e chi no. Dipende da quanti programmi si hanno caricati in ram e quali causano battery drain.

L'unica cosa che si può sapere da una night all'altra è se ci sono bug risolti.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato luki1 per il post:

Domin!ck (27-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Ogni night nella carta e' migliore della precedente, quindi in ogni caso conviene sempre aggiornare l'ultima e tenersela fin quando il telefono non riscontra problemi.

14. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

Domin!ck (27-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Nessuno te lo può dire perchè è una cosa piuttosto soggettiva che dipende da quali gapps hai installate, quante e quali app hai installate e altri fattori che dipendono da come uno personalizza il proprio telefono. Magari si può avere un bug che altri non hanno solo per colpa di un'app. che magari gli altri non hanno riscontrato. Idem dicasi per il battery drain.

Vedi, magari a te ieri si è riavviato non per colpa della cyano ma magari per qualche app scaricata che ha interferito e di conseguenza ha impedito il deep sleep.

Come vedi a parità di night c'è chi ha problemi di durata batteria e chi no. Dipende da quanti programmi si hanno caricati in ram e quali causano battery drain.

L'unica cosa che si può sapere da una night all'altra è se ci sono bug risolti.
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Mi sono limitato a fare questa domanda, perchè ho notato che molti si sono trovati bene con le nightly dopo aver abbandonato le snapshot, e gli stessi comunque, dal flash da una ad un'altra nightly, hanno notato differenze e miglioramenti (o anche peggioramenti) della fluidità, durata batteria e riscaldamento del telefono (che poi sono le uniche cose che mi interessano).
    Da qui, visto che c'è già chi ha testato, a prescindere delle app installate, chiedevo se ci fosse una nightly che si è rilevata migliore delle altre...tutto qui.

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ogni night nella carta e' migliore della precedente, quindi in ogni caso conviene sempre aggiornare l'ultima e tenersela fin quando il telefono non riscontra problemi.
    e no..purtroppo questa cosa non è affatto vera...ad esempo se leggio giusto qualche post indietro, ti accorgi che molti hanno avuto problemi con la nightly del 25...quindi nessuno garantisce che la successiva sia migliore della precedente.

...e visto che a me non interessa affatto avere l'ultima, ma solo una che, tra quelle che avete testato, si è rilevata performante e migliore delle snap.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta.
    Mi sono limitato a fare questa domanda, perchè ho notato che molti si sono trovati bene con le nightly dopo aver abbandonato le snapshot, e gli stessi comunque, dal flash da una ad un'altra nightly, hanno notato differenze e miglioramenti (o anche peggioramenti) della fluidità, durata batteria e riscaldamento del telefono (che poi sono le uniche cose che mi interessano).
    Da qui, visto che c'è già chi ha testato, a prescindere delle app installate, chiedevo se ci fosse una nightly che si è rilevata migliore delle altre...tutto qui.

e no..purtroppo questa cosa non è affatto vera...ad esempo se leggio giusto qualche post indietro, ti accorgi che molti hanno avuto problemi con la nightly del 25...quindi nessuno garantisce che la successiva sia migliore della precedente.

...e visto che a me non interessa affatto avere l'ultima, ma solo una che, tra quelle che avete testato, si è rilevata performante e migliore delle snap.
    Infatti io ho scritto sulla carta, poi che realmente sistemano un bug e ne generino un altro e' cosa probabile!
    Personalmente posso dire che le ultime, a parte il riavvio che ho avuto con la night precedente, sono in generale un continuo miglioramento
    Ultima modifica di crack7596; 27-10-14 alle 11:10

17. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

Domin!ck (27-10-14)

Pagina 509 di 768 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio