Sto notando anche un'ottima tenuta della batteria.
Ragazzi entrando in impostazioni nell'account google da anche a voi "errore di sincronizzazione"?
Lo dava anche con la vecchia montata fino a stamattina!
Eppure ricevo regolarmente la mail gmail
Ultima modifica di crack7596; 13-11-14 alle 18:59
La fotocamera, oltre alla velocità di messa a fuoco è uguale a prima?
Pure a me con tutte le ROM KitKat che ho provato, ho trovato sempre lo stesso messaggio in impostazioni account, ciò non comporta problemi alle applicazioni legate all'account Google.
Di solito il problema è il "Sound Search per Google Play", il quale ho provato a sincronizzare più volte invano.
Ultima modifica di DanySyn; 13-11-14 alle 19:26
crack7596 (13-11-14)
ultime domande scusate ancora........ qual'è secondo voi il miglior kernel e sopratutto leggendo qui e li ho letto che è consigliato salvare la cartella EFS.... c'è una procedura per ogni versione di android oppure è sempre uguale? mi hanno detto (siccome il cell non è ancora in mio possesso) che c'è su android 4.4.4 Cyanogenmod....mi potreste dare il link grazie![]()
in sezione Samsung S2 modding trovi le guide per fare tutto! per fare la copia della cartella EFS lo puoi fare in vari modi, sia da emulatore terminale/o tramite una Custom Recovery Philz, ecc.. secondo me il miglior kernel da usare sulla Rom cyano 11 è il suo stock integrato nella Romper altre domande -> chiedi in sezione SOS modding. se no poi vai "off topic" io te l'ho detto... ciao
![]()
pipo87 (13-11-14)
Il miglior Kernel in mio modesto parere è quello montato di default sulle cyanogen assieme alla rom. Anche perchè dalla M11 se non sbaglio è stato notevolmente ottimizzato.
Anche sulla night del 13 persiste il bug dell invio del primo sms. Flash pulito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
crack7596 (13-11-14)
Ultima modifica di crack7596; 13-11-14 alle 21:34