E' strano, io pure ho dei glitch grafici che molti non hanno...e per di più, adesso ho la 10.2 di infected, e il problema della fotocamera con whatsapp c'è uguale. Che sia un problema di whatsapp? Boh.
E' strano, io pure ho dei glitch grafici che molti non hanno...e per di più, adesso ho la 10.2 di infected, e il problema della fotocamera con whatsapp c'è uguale. Che sia un problema di whatsapp? Boh.
ho bisogno di aiuto: sono passato aggiornando via ota dalla snap m11 (disastrosa per il bug della batteria) alla m12 ( buona ma consuma come una formula1). ripescando tra le snap scaricate via ota vedo ancora nel cell la m10 (era perfetta secondo me) posso reinstallarla semplicemente come un aggiornamento?
Si, la cyanogen esiste dalla versione 1.5 di android!ovvio però che visto che molti terminali sono stati aggiornati ufficialmente fino alla 4.1.2, la CM è divenuta conosciuta alla massa grazie agli sviluppi successivi. La CM10.2 è praticamente l'ultima versione stabile di Cyano, dopo c'è solo la CM11
Esiste qualcosa come l'omniswitch per cyanogenmod?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.