Se vuoi tornare alla m10 ti conviene fare un full wipe e poi flashare nuovamente Rom e Gapps in modo da avere tutto pulito.
A quanto pare era il tema 'Herathon' che mi causava quei problemi, per ora funziona tutto perfettamente! Grazie mille! Un'altra cosa: la nighlty del 20 com'è? Il bug del primo SMS è stato risolto?[/QUOTE]
Si è stato risolto quel bug
Va bene la nightly del 20 pero se aspetti un po metti la nightly di oggi visto che stai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A quanto pare era il tema 'Herathon' che mi causava quei problemi, per ora funziona tutto perfettamente! Grazie mille! Un'altra cosa: la nighlty del 20 com'è? Il bug del primo SMS è stato risolto?[/QUOTE]
Si è stato risolto quel bug
Va bene la nightly del 20 pero se aspetti un po metti la nightly di oggi visto che stai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il bug del primo SMS è stato risolto con quella del 19 se non erro .. Questa del 20 mi sembra molto più fluida risolto il bug del file manager come qualcuno aveva già scritto ma rimane il problema della fotocamera che non si avvia da whatsupp che però a quanto sembra non avendolo tutti potrebbe essere dovuto ad una concomitanza tra versione whatsupp e versione cm 11 .....
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
il problema della fotocamera di whatsapp mi è capitato da un paio di giorni sulla nightly del 18 ottobre....Il bug del primo SMS è stato risolto con quella del 19 se non erro .. Questa del 20 mi sembra molto più fluida risolto il bug del file manager come qualcuno aveva già scritto ma rimane il problema della fotocamera che non si avvia da whatsupp che però a quanto sembra non avendolo tutti potrebbe essere dovuto ad una concomitanza tra versione whatsupp e versione cm 11 .....
quindi non è un problema delle ultime nightly, ma probabilmente una incompatibilità tra la cm11 e l'ultima versione di whatsapp...
cmq basta attivare la fotocamera dal menu con i tre pallini e tutto funziona, come già detto più volte
tony1980 (22-11-14)
MI consigliate per un uso giornaliero la cyano? è stabile? a bug come è?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
gli aggiornamenti cyano vengono salvati nella cartella cmupdater..è possibile far salvare gli aggiornaemnti nella SD in modo da poter fare l'aggiornamento da recovery? Anche perchè copiare con il file manager non ci riesco e copiare con root explorer dopo 20 minuti ancora non mi ha copiato un bit. Help meeeee!!!!!!
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
quando uso il file manager e clicco sul file zip e poi menù mi appare lo screenshot sotto dove non c'è copia e il tasto sposta non funziona (operazione non permessa nella cartella corrente)
Screenshot_2014-11-22-22-01-41.jpg
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413