che versione di cm11 hai messo? come hai fatto l'installazione? da recovery o tramite OTA? hai fatto tutti i wipe prima di installare? che versione di gapps hai messo?
prova a installare questo file da recovery e riprova.... fammi sapere se funziona
https://drive.google.com/file/d/0B4b...ew?usp=sharing
p.s. non fare caso alla versione...
per scaricarlo c'è il tasto apposito in alto
tubuttone (24-11-14)
Infatti of sono rimasto alla 22 che va benissimo. La 23 addirittura almeno sul mio terminale era decisamente meno performante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda oggi penso di prendere un altra batteria , non l'originale ma una SCUD T5, con 7-8€ dovrei cavermela, e ti dico se migliora con la rom stock 4.1.2 , poi magari passo ad installare la cyanogen M12.
Piuttosto chi mi risponde a come inserire la CWM-KitKatCompatible-i9100.zip ? Qualcuno può confermarmi la procedura ?
L'ho scritto qualche post fa qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6339267
Devi prima installare il Philz Kernel che ti da Root e Recovery Mod.
Avendo la Recovery Philz' puoi fare tutti i Wipe e i Format, salvare la Cartella EFS' e per precauzione fare anche un Nandroid Backup, che con la Recovery Stock ' tutte queste cose non li puoi fare.
Sempre con la Recovery Philz' per mettere la Cyano 11' prima devi Flashare la Recovery CWM' 10.2' che si trova al Primo Post ' in prima pagina.
Ma volete mettere la Cyano 11' e la prima pagina nemmeno la leggete!!!
Ultima modifica di Ilary20; 24-11-14 alle 15:09
[quote name="crack7596" post=6339386]Ragazzi avere notato i changelog delle ultime 2 night?
In pratica non hanno fatto nulla o quasi!?!??![/QUOTE]
Forse è dovuto al fatto che sono in dirittura d arrivo con lo sviluppo della cm11.
A chi interessa consiglio la night del 22 che va alla grande!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
crack7596 (24-11-14)
Forse è dovuto al fatto che sono in dirittura d arrivo con lo sviluppo della cm11.
A chi interessa consiglio la night del 22 che va alla grande!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho anche io la stessa impressione