CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 768 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5951
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    E allora mi rimangio tutto. Se lo fà anche con la stock è un problema di batteria.
    A me scende per poi risalire del 12/13%, come se si autoricaricasse. Ho calibrato la batteria per 3/4 volte alla perfezzione, addirittura facendola scaricare del tutto in recovery. Meglio di cosi...
    Giusto per confermarti quanto ti ho detto, ho messo ieri sera una batteria T5 SCUD da 1650mha al posto della originale.
    Batteria al 56%, riavviato sempre al 56%, usata cosi tanto per, aggiornate delle app, installato whatsapp, provato qualche riavvio e sempre tutto ok.
    Lasciata la notte in wifi standy, dal 36% l'ho ripresa al 31%, riavviato, sempre al 31%.

    Costo davvero contenuto, 6/7€ circa, insomma, spero duri sta batteria certo è che l'originale samsung 2013 aveva qualcosa che non andava ed anzichè impazzirsi a fare ste ricalibrazioni (che non hanno prodotto risultato ho preferito cambiarla per ora).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato djpalla77 per il post:

    el_dobre (25-11-14)

  3.  
  4. #5952
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io il File Manager ' integrato della cyano, lo dinstallo proprio. Non riesce ad aprire e nemmeno a comprimere niente. Ci sono Manager che aprono e fanno tutto come da PC.
    Per ora l'unico uso che ho fatto con il file manager e spostare lo zip nella SD e poi ho comprato il root explorer per fare il backup della cartella EFS. Per ora non mi è servito per altro.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  5. #5953
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, io sono ancora fermo alla 4.1.2, vorrei aggiornare un po' il cellulare e quindi mettere una CM come questa, mi consigliate questa operazione? Perchè ho letto di diversi bug mentre al momento il mio smartphone non ha né bug, né riavvii improvvisi, né lag etc... Aspetto consigli da voi esperti
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  6. #5954
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Un bug che non hanno mai risolto è che a random si resetta la suoneria delle chiamate a quella di default e non tiene il file ogg che vorrei io. Non è che devo mettere il fine in una specifica directory? Adesso è nella cartella "Ringtones"
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  7. #5955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Un bug che non hanno mai risolto è che a random si resetta la suoneria delle chiamate a quella di default e non tiene il file ogg che vorrei io. Non è che devo mettere il fine in una specifica directory? Adesso è nella cartella "Ringtones"
    Appena troverò un Nexus 5 a 150€ con l'uscita del N6 faro' un change allora... E diro' addio per sempre questa stupenda versione del Galaxy S2

  8. #5956
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Appena troverò un Nexus 5 a 150€ con l'uscita del N6 faro' un change allora... E diro' addio per sempre questa stupenda versione del Galaxy S2
    Non troverai mai un Nexus 5' nuovo a 150 euro. Un Top gamma non scende mai sotto i 250 euro. Io a Giugno ho comprato Nexus 5 ' a 249 euro, ma era solo per pochi giorni su Auchan. Ma poi e risalito a 320 euro.
    Scusate l' OT .

  9. #5957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non troverai mai un Nexus 5' nuovo a 150 euro. Un Top gamma non scende mai sotto i 250 euro. Io a Giugno ho comprato Nexus 5 ' a 249 euro, ma era solo per pochi giorni su Auchan. Ma poi e risalito a 320 euro.
    Scusate l' OT .
    No, no! Che nuovo. Sei pazza? lo prendo di seconda mano! Per me già è troppo sborsare 100€ per un telefono! Che come minimo ci devo fare dagli 8 ai 10 anni

  10. #5958
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    No, no! Che nuovo. Sei pazza? lo prendo di seconda mano! Per me già è troppo sborsare 100€ per un telefono! Che come minimo ci devo fare dagli 8 ai 10 anni
    Vorrei continuare ma siamo decisamente OT.

  11. #5959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Vorrei continuare ma siamo decisamente OT.
    Torniamo alle nighlty allora.... Spero che la M13 non esca a metà dicembre...

  12. #5960
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo la Nightly del 19 andava benissimo...ieri ho messo l'ultima Nightly anch'essa va bene, ma mi sembra che consumi un pizzico in più.
    Mi consigliate una delle ultime Nightly dove consuma meno, e molto reattiva nello Scrolling.

Pagina 596 di 768 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy