ciao io col dorimanx ultimamente col profilo deafault ho fatto più di 70 ore continuate senza problemi e senza bisogno di riavviare...
ora provo con i tuoi suggerimenti, vediamo quanto riesco a fare...![]()
Se usassi lo smartphone come nel 2003 che mandavo solo SMS e ci facevo gli squillini alle tipe e o amici il galaxy s2 avrebbe una stima di ore infinite con una sola ricarica.
Quindi le 70h che dici sono assai improbabili per un normale essere umanoe per lo smartphone stesso ad uso medio/intenso.
Anche il vecchio caro buon 3330 con soli squilli/chiamate/sms faceva anche 3 giorni ricordo.
Se ci giocavo a Space Impact e Snake la sera la batteria mi faceva già ciao ciao![]()
Buonasera ragazzi. Un saluto a tutti.
Ho installato la CM 11 tramite il programma automatico che si trova sul sito "beta . download . cyanogenmod . org / install" . Dopo il riavvio del telefono mi appare il famigerato triangolo giallo. Nonostante mi sia procurato un jig usb e abbia seguito la guida per far entrare il telefono in download mode ad ogni riavvio il triangolo riappare.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Un grazie a tutti per l'aiuto..![]()
Non lo togli più a meno che rimetti la ROM ufficiale usi triangleaway e poi ci rimetti la cyano .. Io ho lasciato perdere ..![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
BlackHoleVR (04-12-14)
Grazie tony per l'aiuto, ma se rimetto la ROM ufficiale e poi uso il triangleaway per toglierlo e alla fine rimetto la cyano, non mi ritrovo nella medesima situazione di oggi?
No in quanto triangle away resetti e credo modifichi in modo permanente un contatore. Ad ogni modo se cerchi nel forum trangle away trovi ogni spiegazione e guide.personalmente non lo trovo particolarmente fastidioso anzi ormai mi ci sono quasi affezionato
alla fine e solo un aspetto estetico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
el_dobre (04-12-14)
una volta tolto il triangolino con triangleaway per non farlo uscire più devi ripetere la procedura per mettere la cwm compatibile con il tuo firmware originale (e poi continuare con la guida in prima pagina di questo thread). Ma devi fare tutto da recovery... perché se usi odin o un programma esterno di nuovo per flashare la CM11 ti uscirà sempre il triangolino...
se hai problemi chiedi in SOS modding![]()
crack7596 (04-12-14)