Quindi non serve installare la philps...?
E poi se ho installato da odin il suo firmwere quello modificato ho già i peressi di root giusto?
Ho scaricato la nightly del 09-12-14 é buona?
Grazie intanto
Ho la M12 come mai la batteria per caricare ci mette tantissimo, circa 4ore se non di più? Uso un carica batterie da 2A del s4
Gti8150
Gti9100
Onestamente non ho mai fatto caso a quanto ci metta a caricare .. Ho notato che da spento o acceso mi sembra ci sia differenza di tempo .. Ad ogni modo in generale caricare la batteria lentamente e un tocca sano per la vita della batteria .. Se questo poi sia voluto o meno è altra cosa ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
gti8150 (29-12-14)
Se in 5h sei sceso del 88% senza usare facebook o altro sei in Battery Drain... A questo punto ti dico di Flashare la M12 con un flash pulito...
- wipe data/cache/dalvik
- format system
- flash della m12
- flash gapps
- calibra la batteria ( in oltre. Se riesci ad arrivare in serata che non ti serve lo smart, per una calibra accurata al 100% , una volta scaricato, entra in recovery e restaci finchè non si spegne del tutto. Metti in carica. Durerà molto di più e avrai una carica ottimale. Rifai 3/4 volte questo processo. Non saltarlo nei prossimi cicli, altrimenti è inutile. Devi avere un andatura lineare. )
P.S per scaricarsi da recovery impiega anche 45minuti.
Lascia stare le nighlty che tanto non cambia assolutamente niente.
Se posso dare un consiglio... !
La M12' è lentissima a caricare la batteria, ci mette più di 3 ore e passa.
gti8150 (29-12-14)
Io qualsiasi CM11 non ho impiegato meno di 3h per una ricarica completa, poi se sono 30min in più, 30 in meno poco meglioPerò devo dire che è ottima.
ragazzi a me qualche volta la batteria passa da 45% al 5% di colpo con un riavvio.. ho la night del 23
ma i riavvii ai quali vi riferite (quando vedete il calo drastico di batteria) sono riavvii forzati dovuti a qualche impuntamento del cell? Perchè a me solo quando riavvio causa impuntamento succede altrimenti non me l'ha mai fatto (quindi non dipende dalle nightly)