CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 768 primaprima ... 187587637677685686687688689697737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho letto la guida in prima pagina, e mi sono accorto del mio errore. Praticamente flashavo il philz recovery x il mio pda però dopo non riflashavo l'altra recovery compatibile con lollipop. L'unica cosa è dove prendere quei file necessari? Qualcuno li può linkare? Per non incappare in qualche virus. Ho scaricato anche la vostra app.... :-D

  2.  
  3. #6862
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCIAMANO82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho letto la guida in prima pagina, e mi sono accorto del mio errore. Praticamente flashavo il philz recovery x il mio pda però dopo non riflashavo l'altra recovery compatibile con lollipop. L'unica cosa è dove prendere quei file necessari? Qualcuno li può linkare? Per non incappare in qualche virus. Ho scaricato anche la vostra app.... :-D
    La recovery la trovi in prima pagina al primo post

  4. #6863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf79 Visualizza il messaggio
    Non credi che "PRETENDERE" una cosa che non ti è dovuta da un team che fa questo per puro scopo hobbistico a livello sperimentale sia un pò azzardato?! Se "PRETENDI" che il tuo telefono funzioni alla perfezione torna al firmware originale SAMSUNG in fondo i soldi del tuo telefono li hanno presi loro non il team Cyano!!!
    Caso mai sarebbe il team Cyano che dovrebbe "PRETENDERE" i ringraziamenti da te dato che ti stanno consentendo di utilizzare uno smartphone ormai considerato obsoleto facendoti risparmiare un bel pò di soldini!!
    ma no era inteso in un senso meno forte di quello percepito, .. era più un "mi aspetterei"
    è che essendo sviluppatore anche io mi son lasciato prendere la mano... se fossi io a sviluppare lo pretenderei da me !!
    non voleva essere presunzione o critica o quant'altro, anzi tanto di cappello

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Prendere una cosa del genere la trovo di scarsa utilità, dato che l'errore è TUO non della rom. Cambia batteria con una nuova e il problema sparisce.
    Ho viosto con i miei occhi 5 giorni fà crashare una stock 4.1.2 al 32% per riavviarsi e avere solo il 4% ricaricandosi a sua volta fino al 6%.
    Cambia batteria amico
    ci provo, devo solo cambiare batteria o devo fare anche una calibrazione tramite qualche app tipo battery calibration ?
    ti faccio sapere se mi risolve il problema, grazie della dritta
    Ultima modifica di AleMarvel; 29-01-15 alle 10:57

  5. #6864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ma no era inteso in un senso meno forte di quello percepito, .. era più un "mi aspetterei"
    è che essendo sviluppatore anche io mi son lasciato prendere la mano... se fossi io a sviluppare lo pretenderei da me !!
    non voleva essere presunzione o critica o quant'altro, anzi tanto di cappello



    ci provo, devo solo cambiare batteria o devo fare anche una calibrazione tramite qualche app tipo battery calibration ?
    ti faccio sapere se mi risolve il problema, grazie della dritta
    Calibrarla non servirà a niente. Aumenterai la sua accuracy, ma non il "bug".

  6. #6865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Calibrarla non servirà a niente. Aumenterai la sua accuracy, ma non il "bug".
    temevo, ok provo a cambiarla e vedo se si risolve

  7. #6866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono possessore di galaxy s2 e attualmente monto la cm11 (20141204) nightly....ho notato però che se comincio a usare il cellulare, app, browser web ecc.. la batteria cala abbastanza rapidamente, cosa che ad esempio non succedeva con la cm10 (sempre nightly) dove l'autonomia era veramente incredibile..volevo sapere se qualcuno di voi ha montato la snapshot e come gira, oppure se ha montato una nightly più recente della mia e hanno risolto tale problema... Grazie

  8. #6867
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io con la nightly della settimana scorsa ho fatto 15 ore con 2 ore e mezzo di display

  9. #6868
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    È una mia impressione o con quest'ultima nightly hanno risolto il bug dei video da facebook?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  10. #6869
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raio provengo da cyanogen 4.4.4 ed entrando nella recovery per installare questa rom non mi rileva l'sd. Com'è possibile?!

  11. #6870
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    È una mia impressione o con quest'ultima nightly hanno risolto il bug dei video da facebook?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quale bug?

    Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Raio provengo da cyanogen 4.4.4 ed entrando nella recovery per installare questa rom non mi rileva l'sd. Com'è possibile?!
    questo E' il topic della cyanogen 4.4.4, che rom dovresti installare?

Pagina 687 di 768 primaprima ... 187587637677685686687688689697737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy