CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 768 primaprima ... 218618668708716717718719720728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi trovo davvero bene con questa cyanogen va davvero molto fluido il cellulare. avrei una curiosità:secondo voi(sia come parere personale sia come esperienza diretta) un s2 co con cyano a quale cellulare attualmente si può paragonare per fluidità?ad esempio cellulari come moto g o asus zenphone 5 (che come hw anche sse molto più recenti non mi sembrano trascendentali,ache considerando che adesso occupano una fascia medio-bassa di mercato mentre il nostro s2 ricopriva la fascia top di gamma) si comportano molto meglio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, in momenti random (anche dopo giorni o settimane) il cellulare in stand by inizia a scaldare e a far scaricare la batteria vertiginosamente fino a spegnerlo. Ho analizzato i vari processi ma nessuna app in particolare ha processi attivi che causano anomalie. C'è una soluzione concreta a questo problema? Attualmente l'S2 i9100P monta l'ultima snapshot, anche se il problema non dipende dalla ROM utilizzata. Al momento ho provato ad abbassare la frequenza massima a 1GHz. Potrebbe essere la batteria che ormai ha la sua età? Purtroppo googlando ho notato che è un problema noto ma che nessuno ha trovato la causa e quindi una soluzione specifica..

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in momenti random (anche dopo giorni o settimane) il cellulare in stand by inizia a scaldare e a far scaricare la batteria vertiginosamente fino a spegnerlo. Ho analizzato i vari processi ma nessuna app in particolare ha processi attivi che causano anomalie. C'è una soluzione concreta a questo problema? Attualmente l'S2 i9100P monta l'ultima snapshot, anche se il problema non dipende dalla ROM utilizzata. Al momento ho provato ad abbassare la frequenza massima a 1GHz. Potrebbe essere la batteria che ormai ha la sua età? Purtroppo googlando ho notato che è un problema noto ma che nessuno ha trovato la causa e quindi una soluzione specifica..
    Snapshot? Ma no, monta l'ultima nightly e vedrai sicuramente dei miglioramenti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato leopql per il post:

Anciluzzu06 (10-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Gustavo s o apolo?miglior kernel x penultima nightly?

Gti8150
    Gti9100
    Se dai priorità alla stabilità vai di apolo se invece vuoi qualcosa di piu prestazionale e personalizzabile vai di gustavo. Come batteria invece credo siano simili xké in base ai settagi che imposti ma credo che nel complesso l apolo sia piu parsimonioso

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

gti8150 (10-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 blu

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione avrei una domanda:
    io anche monto la snapshot m12 ancora ma, considerando che la m13 non arriva, vorrei passare all'ultima nightly. Come devo fare per fare questo passaggio? c'è bisogno anche del wipe data o mi basta flasharla e fare un wipe cache e dalvik?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galassiaS2 Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione avrei una domanda:
    io anche monto la snapshot m12 ancora ma, considerando che la m13 non arriva, vorrei passare all'ultima nightly. Come devo fare per fare questo passaggio? c'è bisogno anche del wipe data o mi basta flasharla e fare un wipe cache e dalvik?
    la seconda che hai detto

10. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

galassiaS2 (10-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie per il consiglio. Quindi ha riscontrato in passato anche tu questo problema di surriscaldamento random?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

è successa questa cosa strana: ora c'è il logo della cyano con la freccia che gira moooolto lentamente.. non capisco se si sta spegnendo (ma ci sta mettendo troppo) o si è riavviato da solo (e comunque anche qui ci sta mettendo troppo).. che può essere? E nel caso che giustamente mnon ne abbiate la minima idea che faccio? Aspetto che fà da solo o tolgo la batteria e dopo un po' la rimetto?
    ps. dopo un'ora sta ancora girando
    Ultima modifica di wiking76; 10-03-15 alle 21:44

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio. Quindi ha riscontrato in passato anche tu questo problema di surriscaldamento random?
    Certo, mi è capitato anche con le nightly.. In questi casi io ritorno a un backup che avevo fatto in precedenza e che andava bene e poi ripasso all'ultima nightly.. Altrimenti ti tocca provare prima con wipe cache e davlik e se non risolvi, ti tocca partire da una base pulita.

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    è successa questa cosa strana: ora c'è il logo della cyano con la freccia che gira moooolto lentamente.. non capisco se si sta spegnendo (ma ci sta mettendo troppo) o si è riavviato da solo (e comunque anche qui ci sta mettendo troppo).. che può essere? E nel caso che giustamente mnon ne abbiate la minima idea che faccio? Aspetto che fà da solo o tolgo la batteria e dopo un po' la rimetto?
    ps. dopo un'ora sta ancora girando
    Riavvia in modalità recovery e fai un wipe cache e davlik.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leopql per il post:

alebertaz (11-03-15),wiking76 (11-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Certo, mi è capitato anche con le nightly.. In questi casi io ritorno a un backup che avevo fatto in precedenza e che andava bene e poi ripasso all'ultima nightly.. Altrimenti ti tocca provare prima con wipe cache e davlik e se non risolvi, ti tocca partire da una base pulita.

Riavvia in modalità recovery e fai un wipe cache e davlik.
    Ok, proverò allora ad installare l'ultima nightly e vedremo se ricapiterà. Intanto grazie per la dritta!

Pagina 718 di 768 primaprima ... 218618668708716717718719720728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio