CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 768 primaprima ... 220620670710718719720721722730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato un kernel che si chiama nibbles-kernel versione 0.1.4 di cui ne parlavano abbastanza bene (permette oc fino a 1.7 o.O ovviamente da vedere se il cell regge..)va bene per cyano? per installarlo basta flashare da recovery,installando il file .zip dopo i vari wide vero?poi ci sono altre cose da configurare dopo l'installazione?se qualcosa andasse storto si potrebbe ripristinare il tutto al vecchio kernel?
    Ultima modifica di kalgan; 12-03-15 alle 18:03

  2.  
  3. #7192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domanda: il kernel Apolo supporta il Fast Charge? Come lo piazzo nella cyano?

  4. #7193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Ma a voi l'app di messenger funziona? Perché non capisco se è un conflitto con la nightly o meno
    a me funziona, anche con l'ultima nightly del 9, mai avuto problemi con messenger

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcobaudo per il post:

    wiking76 (13-03-15)

  6. #7194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piuttosto un problema serio, me lo faceva già con le nightly di gennaio e anche adesso che ho aggiornato alla 9 non è cambiato nulla. Spotify dopo un po' spegne il cell, non capisco se va in crash o cosa, sta di fatto che sto ascoltando la musica poi all'improvviso non la sento più, vado a vedere e il cell è spento. Qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  7. #7195
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Piuttosto un problema serio, me lo faceva già con le nightly di gennaio e anche adesso che ho aggiornato alla 9 non è cambiato nulla. Spotify dopo un po' spegne il cell, non capisco se va in crash o cosa, sta di fatto che sto ascoltando la musica poi all'improvviso non la sento più, vado a vedere e il cell è spento. Qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Uso spotify tutti i giorni e con la nightly del 9 non riscontro alcun problema ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  8. #7196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Domanda: il kernel Apolo supporta il Fast Charge? Come lo piazzo nella cyano?
    Mi sono risposto da solo, ho trovato questo post scritto da pedestre in persona [KERNEL][APOLO][4.15b for Stock 4.1.2 ROMS][Test LP & Kitkat][SAMMY ROMS & AOSP] - Post #1813 - XDA Forums, il problema è che ho dei dubbi su come agire per installare questo kernel in una cyano nightly, è una operazione che non ho mai fatto.
    Chi mi può aiutare gentilmente?

  9. #7197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo formattare il cell in exfat per risolvere il bug noto del blocco audio durante la riproduzione della musica.
    Per formattare, posso farlo da recovery? Anche perchè trovo il semplice format, ma non specificato che sia exfat o altro.
    Dopo la formattazione, mi trovo il cell vuoto...Giusto? Posso installare direttamente l'ultima nightly o metto prima una stable e successivamente la nightly?
    Inoltre volevo risolvere il problema della memoria...il file pit...per un migliore ripartizionamento. Come fare? Faccio questo passaggio prima di formattare il tutto?

  10. #7198
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo formattare il cell in exfat per risolvere il bug noto del blocco audio durante la riproduzione della musica.
    Per formattare, posso farlo da recovery? Anche perchè trovo il semplice format, ma non specificato che sia exfat o altro.
    Dopo la formattazione, mi trovo il cell vuoto...Giusto? Posso installare direttamente l'ultima nightly o metto prima una stable e successivamente la nightly?
    Inoltre volevo risolvere il problema della memoria...il file pit...per un migliore ripartizionamento. Come fare? Faccio questo passaggio prima di formattare il tutto?
    Io l'ho fatto. Si fa da recovery.

    Non vorrei ricordare male, ma quando scegli l'opzione per formattare poi ti fa prima scegliere la partizione, e devi scegliere quella dei dati altrimenti formatti quella con il sistema operativo e poi non ti va più niente, e poi ti fa scegliere il tipo di file system.

    Per quanto riguarda la sd esterna, se cel'hai, puoi anche formattarla da pc tramite linux o un software che ti permetta la formattazione in exfat.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #7199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posso flasharla anche su GT-I9100p?

  12. #7200
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Mi sono risposto da solo, ho trovato questo post scritto da pedestre in persona [KERNEL][APOLO][4.15b for Stock 4.1.2 ROMS][Test LP & Kitkat][SAMMY ROMS & AOSP] - Post #1813 - XDA Forums, il problema è che ho dei dubbi su come agire per installare questo kernel in una cyano nightly, è una operazione che non ho mai fatto.
    Chi mi può aiutare gentilmente?
    Normalmente per installare un kernel alternativo devi prima flashare uno script di pulizia del kernel e subito dopo procedi con il flash del kernel. L'unica cosa guarda bene che il kernel che hai postato vada bene per una rom su kk. Io quel kernel ce l'ho montato su una rom Sammy...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    Andrea900 (16-03-15)

Pagina 720 di 768 primaprima ... 220620670710718719720721722730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy