CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 768 primaprima ... 265665715755763764765766767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7641
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maya88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Al momento monto la CM11 [KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] di Markox89.
    Se volessi passare alla CM11 M12 ufficiale mi basterebbe fare wipe cache + dalvik e flashare la rom ufficiale o sarebbe consigliato un format completo?

    Grazie a tutti
    Format completo... Poi fai come vuoi.

  2.  
  3. #7642
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Posso chiedervi se ritenete che l'ultima snapshot sia utilizzabile da un utente medio? Sono sempre rimasto fedele alla rom stock, pur seguendo questo thread da molto tempo. Visto l'imminente arrivo di Marshmallow ho pensato che tra un po' JellyBean non sarà più supportato per alcune app, e quindi potrebbe essere arrivato il momento di un aggiornamento a KitKat (vorrei tenere in vita il mio s2 ancora un po' di tempo). Essendo però un utente medio, mi piacerebbe avere una rom completamente stabile (se esiste) per cui stavo pensando a alla Cm11 M12. Sono un utente medio (forse meno uso il telefono per telefonare, navigare, controllare la mail.

    Grazie infinite per la risposta

  4. #7643
    Baby Droid L'avatar di scubanto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando si cambia ROM conviene sempre fare tutti e 3 i wipe(cache, dalvik e data) altrimenti si é sempre a rischio BRICK!...

    Inviato dal mio STONEXONE usando Androidiani App

  5. #7644
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posso chiedervi se ritenete che l'ultima snapshot sia utilizzabile da un utente medio? Sono sempre rimasto fedele alla rom stock, pur seguendo questo thread da molto tempo. Visto l'imminente arrivo di Marshmallow ho pensato che tra un po' JellyBean non sarà più supportato per alcune app, e quindi potrebbe essere arrivato il momento di un aggiornamento a KitKat (vorrei tenere in vita il mio s2 ancora un po' di tempo). Essendo però un utente medio, mi piacerebbe avere una rom completamente stabile (se esiste) per cui stavo pensando a alla Cm11 M12. Sono un utente medio (forse meno uso il telefono per telefonare, navigare, controllare la mail.

    Grazie infinite per la risposta
    Ho la CM11 M12 da circa una settimana, prima avevo da tempo immemorabile la Neatrom su base Samsung JB.
    Sono sempre stato piuttosto scettico sulle AOSP in quanto qlc anno fa ne avevo provate alcune, CM compresa, ed erano piene di bugs e problemi vari, oltre a non piacermi la grafica.
    Ho riprovato questa volta con la CM11, perché più stabile di Lollipop.
    A parte qualche prolema iniziale di impostazioni, permessi di root e ripristino degli sms da Titanium backup, finalmente dopo un paio di giorni si è messa ad andare a dovere: fluida, senza impuntamenti, mai un FC. Per adesso tutto ok.
    Per quanto riguarda il consumo di batteria mi sembra più che buono, all'incirca sui livelli della Neatrom che era già ottima. Tuttavia, ho una batteria che è alla frutta per cui non è molto attendibile.
    Anche io ne faccio un uso moderato e il telefono non mi serve per giocarci, per cui cerco soprattutto affidabilità.
    Devo dire che, pur funzionando bene senza darmi alcun problema, da un punto di vista prestazionale non la trovo superiore alla precedente Neatrom su base Samsung JB, che era ugualmente reattiva, veloce ed affidabile.
    La grafica CM è completamente diversa dalla samsung. E' la classica rom basata su Android puro, deve piacere. Io la trovo un po' troppo minimal, mette quasi tristezza. Però questi sono gusti personali e poi ci sono sempre i temi scaricabili.
    Fossi in te la proverei. Fatti solo un backup prima della tua attuale rom.
    Visti i problemi di ripristino che ho avuto con Titanium Backup per i messaggi e la cronologia dele chiamate, ti consiglierei di usare per questi SMSbackup+ e TB solo per le app utente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jjone per il post:

    ettoz (12-10-15)

  7. #7645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posso chiedervi se ritenete che l'ultima snapshot sia utilizzabile da un utente medio? Sono sempre rimasto fedele alla rom stock, pur seguendo questo thread da molto tempo. Visto l'imminente arrivo di Marshmallow ho pensato che tra un po' JellyBean non sarà più supportato per alcune app, e quindi potrebbe essere arrivato il momento di un aggiornamento a KitKat (vorrei tenere in vita il mio s2 ancora un po' di tempo). Essendo però un utente medio, mi piacerebbe avere una rom completamente stabile (se esiste) per cui stavo pensando a alla Cm11 M12. Sono un utente medio (forse meno uso il telefono per telefonare, navigare, controllare la mail.

    Grazie infinite per la risposta
    Ti consiglio vivamente la M12. 1 mese fà decisi di passare alla nighlty di marzo 2015 perchè la M12 è di fine 2014... e ho notato un battery drain assurda... ( Sistema operativo Android e Sistema Android consumavano un botto ). La batteria scendeva anche a display spento ( non andava in deep sleep ).
    Cosi decisi di fare i 3 wipe + format system e installare l'ultima nighlty di fine Giugno... Stesso problema se non peggio... Sono tornato cosi felicemente alla M12 e niente più problemi! La consiglio vivamente.. Le nighlty che vengono dopo, sono tutte mal ottimizzate. Questo è un motivo per cui è uscita la M13 su quasi tutti gli altri terminali per far terminare il supporto CM11 e sul GS2 i9100 liscio non ne è uscito nulla.. Probabilmente nessuna nighlty è stata candidata per essere la M13.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    ettoz (12-10-15)

  9. #7646
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posso chiedervi se ritenete che l'ultima snapshot sia utilizzabile da un utente medio? Sono sempre rimasto fedele alla rom stock, pur seguendo questo thread da molto tempo. Visto l'imminente arrivo di Marshmallow ho pensato che tra un po' JellyBean non sarà più supportato per alcune app, e quindi potrebbe essere arrivato il momento di un aggiornamento a KitKat (vorrei tenere in vita il mio s2 ancora un po' di tempo). Essendo però un utente medio, mi piacerebbe avere una rom completamente stabile (se esiste) per cui stavo pensando a alla Cm11 M12. Sono un utente medio (forse meno uso il telefono per telefonare, navigare, controllare la mail.

    Grazie infinite per la risposta
    Ti consiglio vivamente la M12. 1 mese fà decisi di passare alla nighlty di marzo 2015 perchè la M12 è di fine 2014... e ho notato un battery drain assurda... ( Sistema operativo Android e Sistema Android consumavano un botto ). La batteria scendeva anche a display spento ( non andava in deep sleep ).
    Cosi decisi di fare i 3 wipe + format system e installare l'ultima nighlty di fine Giugno... Stesso problema se non peggio... Sono tornato cosi felicemente alla M12 e niente più problemi! La consiglio vivamente.. Le nighlty che vengono dopo, sono tutte mal ottimizzate. Questo è un motivo per cui è uscita la M13 su quasi tutti gli altri terminali per far terminare il supporto CM11 e sul GS2 i9100 liscio non ne è uscito nulla.. Probabilmente nessuna nighlty è stata candidata per essere la M13.
    Quindi in definitiva, se faccio tutto il procedimento da guida correttamente e l'installazione viene fatta pulita, mi dici che con la m12 da utente medio non troverei bug strani e potrei fare un uso medio del telefono senza problemi? Freeze vari, riavvii, impuntamenti etc?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Quindi in definitiva, se faccio tutto il procedimento da guida correttamente e l'installazione viene fatta pulita, mi dici che con la m12 da utente medio non troverei bug strani e potrei fare un uso medio del telefono senza problemi? Freeze vari, riavvii, impuntamenti etc?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Qualche bug sicuramente c'è. Ma nulla che comporti uno scorretto utilizzo giornaliero. Per il resto è l'unica release decente della serie CM11.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    ettoz (16-10-15)

  12. #7648
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posso chiedervi se ritenete che l'ultima snapshot sia utilizzabile da un utente medio? Sono sempre rimasto fedele alla rom stock, pur seguendo questo thread da molto tempo. Visto l'imminente arrivo di Marshmallow ho pensato che tra un po' JellyBean non sarà più supportato per alcune app, e quindi potrebbe essere arrivato il momento di un aggiornamento a KitKat (vorrei tenere in vita il mio s2 ancora un po' di tempo). Essendo però un utente medio, mi piacerebbe avere una rom completamente stabile (se esiste) per cui stavo pensando a alla Cm11 M12. Sono un utente medio (forse meno uso il telefono per telefonare, navigare, controllare la mail.

    Grazie infinite per la risposta
    Ho la CM11 M12 da circa una settimana, prima avevo da tempo immemorabile la Neatrom su base Samsung JB.
    Sono sempre stato piuttosto scettico sulle AOSP in quanto qlc anno fa ne avevo provate alcune, CM compresa, ed erano piene di bugs e problemi vari, oltre a non piacermi la grafica.
    Ho riprovato questa volta con la CM11, perché più stabile di Lollipop.
    A parte qualche prolema iniziale di impostazioni, permessi di root e ripristino degli sms da Titanium backup, finalmente dopo un paio di giorni si è messa ad andare a dovere: fluida, senza impuntamenti, mai un FC. Per adesso tutto ok.
    Per quanto riguarda il consumo di batteria mi sembra più che buono, all'incirca sui livelli della Neatrom che era già ottima. Tuttavia, ho una batteria che è alla frutta per cui non è molto attendibile.
    Anche io ne faccio un uso moderato e il telefono non mi serve per giocarci, per cui cerco soprattutto affidabilità.
    Devo dire che, pur funzionando bene senza darmi alcun problema, da un punto di vista prestazionale non la trovo superiore alla precedente Neatrom su base Samsung JB, che era ugualmente reattiva, veloce ed affidabile.
    La grafica CM è completamente diversa dalla samsung. E' la classica rom basata su Android puro, deve piacere. Io la trovo un po' troppo minimal, mette quasi tristezza. Però questi sono gusti personali e poi ci sono sempre i temi scaricabili.
    Fossi in te la proverei. Fatti solo un backup prima della tua attuale rom.
    Visti i problemi di ripristino che ho avuto con Titanium Backup per i messaggi e la cronologia dele chiamate, ti consiglierei di usare per questi SMSbackup+ e TB solo per le app utente.
    Per backup della ROM intendi dei miei dati personali (messaggi chiamate foto etc?) O proprio di jelly bean? A me basta la rubrica (che è salvata su google quindi non mi preoccupo) poi posso anche cancellare tutto seduta stante

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #7649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    avevo gia' chiesto ma non ho risolto
    riprovo
    esiste una radio fm free per questa aosp?

  14. #7650
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sapevo che l'unica è Spirito radio. È a pagamento su play store, ma credo tu la possa trovare su ............ a gratis 😁
    Ultima modifica di Misterx86; 19-10-15 alle 08:28

Pagina 765 di 768 primaprima ... 265665715755763764765766767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy