Ok grazie, la proverò, anche perchè per mio padre è meglio una ROM stabile piuttosto che una instabile
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Aggiunta ResurrectionRemix-M in OP
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao a tutti, in vista dell'arrivo di una nuova batteria (quella vecchia è morta) e della sostituzione del flat USB (dopo un annacquamento non comunica col PC) volevo migliorare le caratteristiche del S2 di mia moglie.
L'uso che ne fa è principalmente Candy Crash, Pinterest e Whatsapp..
Quello che cerco è sopratutto una buona durata della batteria, stabilità e una gestione memoria migliore (basta con memoria piena ogni 2 settimane per favore... )
Cosa mi consigliate?
«Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami... Superman!»
(Homer J. Simpson)
http://forum.xda-developers.com/gala...icial-t3483422
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ciao raga,cosa mi consigliate per il mio muletto? Vorrei qualcosa di ultimo e stabile che sia in linea come stock. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Perché nessuno ha ancora aperto una nuova discussione. Ho solo voluto segnalarvi la prima rom basata su Android 7 per l'immortale S2. Per i bag e le altre informazioni per il momento devi affidarti a xda.
Per il flash:
Vai in recovery TWRP
Fai il backup della tua attuale rom
Full wipe
Flash rom e gaps
Riavvia
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk