CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 125 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SuperNik

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Di lasciar perdere le stock e usare una stock based, molto più ottimizzata del firmware stock, la migliore stock based è la rattlerom, va perfettamente e consuma poca batteria grazie al kernel apolo messo di default
    Mmh veramente? Non vorrei che dopo poco avesse qualche problema...

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Mmh veramente? Non vorrei che dopo poco avesse qualche problema...
    Tenuta 8 mesi ( la blumak ma è la stessa ROM in pratica) ha tutti i driver, è ottimizzata meglio e consuma poca batteria

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Proprio no......
    La slimlinaro è ricompilata da un utente del forum con toolchain linaro su base SlimKat dello slim team, con la cyano non ha nulla a che vedere
    Ecco spiegato perche il mio cellulare digerisce solo la cyanogenmod su base kitkat

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ecco spiegato perche il mio cellulare digerisce solo la cyanogenmod su base kitkat
    Peccato perche la slim è molto meglio della cyano 11 ( prove fatte, non parlo a sproposito )

Androidiano L'avatar di SuperNik

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tenuta 8 mesi ( la blumak ma è la stessa ROM in pratica) ha tutti i driver, è ottimizzata meglio e consuma poca batteria
    Ok la provo allora dai...

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Peccato perche la slim è molto meglio della cyano 11 ( prove fatte, non parlo a sproposito )
    A ognuno reagisce diversamente, io non riesco proprio ad usarlo con la slim, continui freeze e poi è piu laggoso delle 4.1.2 quindi non aveva senso tenere una rom kitkat se poi lagga piu di jb. Ho provato la cyanogenmod e si vede la differenza, uno spettacolo! Nessun lag e va tutto bello che fluido, ormai credo di rimanere con la cyanogen mi dispiace per la batteria però.. non dura quasi niente ed ho anche la maggiorata

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

A ognuno reagisce diversamente, io non riesco proprio ad usarlo con la slim, continui freeze e poi è piu laggoso delle 4.1.2 quindi non aveva senso tenere una rom kitkat se poi lagga piu di jb. Ho provato la cyanogenmod e si vede la differenza, uno spettacolo! Nessun lag e va tutto bello che fluido, ormai credo di rimanere con la cyanogen mi dispiace per la batteria però.. non dura quasi niente ed ho anche la maggiorata
    Peccato.....
    Io non mi potevo lamentare con la cm e tuttora su N7 mi trovo bene
    Ma ora usando poco il telefono ( 1 ora di whatsapp e navigazione blanda) sono a 3 ore di schermo in 4 giorni e 10 ore
    Ma ogni S2 reagisce diversamente

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Peccato.....
    Io non mi potevo lamentare con la cm e tuttora su N7 mi trovo bene
    Ma ora usando poco il telefono ( 1 ora di whatsapp e navigazione blanda) sono a 3 ore di schermo in 4 giorni e 10 ore
    Ma ogni S2 reagisce diversamente
    Riesci a fare solo 3 ore dischermo in quasi 5 giorni? Beato te io le mie 4 ore minime al giorno me le sparo.. Complice il fatto anche che in una settimana e mezza non sono riuscito a tenere per piu di un giorno ogni rom, le ho testate tutte ora però mi sono rifermato con la m8 e la lascio stare finche non uscirà la m9 credo..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Riesci a fare solo 3 ore dischermo in quasi 5 giorni? Beato te io le mie 4 ore minime al giorno me le sparo.. Complice il fatto anche che in una settimana e mezza non sono riuscito a tenere per piu di un giorno ogni rom, le ho testate tutte ora però mi sono rifermato con la m8 e la lascio stare finche non uscirà la m9 credo..
    Se le tieni un giorno non gli dai il tempo di assestarsi. Ovvio poi che ti consumino tanto o freezino, puoi anche aver "cotto" la batteria facendo cosi, le ROM vanno tenute almeno una settimana per verificare l'assestamento, e il modo migliore per far casini e far diminuire vita e autonomia della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, avevo aperto un topic a parte ma è stato chiuso segnalandomi questa discussione dal moderatore.
    Vi scrivo perchè ho un Galaxy S2 i9100 con software stock e col passare degli anni ovviamente il telefono spesso e volentieri si blocca casualmente e il suo utilizzo lascia a desiderare.
    Volevo quindi porre la domanda a voi che siete esperti, vorrei installare una ROM e un Kernel stabile e leggera (magari anche aggiornata e che si aggiorni facilmente), senza programmi di modding o altro (ma che ci siano le app google), che sciupi meno batteria possibile e che a livello uso/prestazione sia ottima per ogni giorno, sopratutto per me che lo uso assiduamente come un pc.
    Ho già cercato ROM e Kernel da installare ma la vastità di possibili candidati, non mi consente di capire quale è quella giusta per me.

Spero di aver rispettato il regolamento, comprendo quanto possa essere noioso moderare.. e spero di ricevere qualche aiuto
    Vi ringrazio anticipatamente!

Buona giornata a tutti!

Pagina 24 di 125 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio