Mmh veramente? Non vorrei che dopo poco avesse qualche problema...
A ognuno reagisce diversamente, io non riesco proprio ad usarlo con la slim, continui freeze e poi è piu laggoso delle 4.1.2 quindi non aveva senso tenere una rom kitkat se poi lagga piu di jb. Ho provato la cyanogenmod e si vede la differenza, uno spettacolo! Nessun lag e va tutto bello che fluido, ormai credo di rimanere con la cyanogen mi dispiace per la batteria però.. non dura quasi niente ed ho anche la maggiorata
Riesci a fare solo 3 ore dischermo in quasi 5 giorni? Beato teio le mie 4 ore minime al giorno me le sparo.. Complice il fatto anche che in una settimana e mezza non sono riuscito a tenere per piu di un giorno ogni rom, le ho testate tutte ora però mi sono rifermato con la m8 e la lascio stare finche non uscirà la m9 credo..
Se le tieni un giorno non gli dai il tempo di assestarsi. Ovvio poi che ti consumino tanto o freezino, puoi anche aver "cotto" la batteria facendo cosi, le ROM vanno tenute almeno una settimana per verificare l'assestamento, e il modo migliore per far casini e far diminuire vita e autonomia della batteria
Salve, avevo aperto un topic a parte ma è stato chiuso segnalandomi questa discussione dal moderatore.
Vi scrivo perchè ho un Galaxy S2 i9100 con software stock e col passare degli anni ovviamente il telefono spesso e volentieri si blocca casualmente e il suo utilizzo lascia a desiderare.
Volevo quindi porre la domanda a voi che siete esperti, vorrei installare una ROM e un Kernel stabile e leggera (magari anche aggiornata e che si aggiorni facilmente), senza programmi di modding o altro (ma che ci siano le app google), che sciupi meno batteria possibile e che a livello uso/prestazione sia ottima per ogni giorno, sopratutto per me che lo uso assiduamente come un pc.
Ho già cercato ROM e Kernel da installare ma la vastità di possibili candidati, non mi consente di capire quale è quella giusta per me.
Spero di aver rispettato il regolamento, comprendo quanto possa essere noioso moderare.. e spero di ricevere qualche aiuto
Vi ringrazio anticipatamente!
Buona giornata a tutti!