Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
[quote name="davyfilth" post=6332002]Raga nessuno puo consigliami una buona rom allora? Leggera performante e buona durata della batteria? Sono ancora con rom originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io adesso sto testando la Hendroix V, con Kernel Apolo 7.1 Extreme V0 con settaggi miei. Tranne un piccolo problema con Whatsapp, è perfetta, fluida e ha un'interfaccia che adoro![/QUOTE]
Quale problema ti ha creato? Cn la batteria quante ore fai? Ce la guida sul forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilblasco
appena installato e sembra tutto ok
una cosa
ma per mettere su quel tema consigliato sopra come devo fare?
ho provato col file manager ma non ci riesco :(
installi l'apk, impostazioni->interfaccia->temi
-
1 allegato(i)
Quote:
davyfilth
Quote:
Io adesso sto testando la Hendroix V, con Kernel Apolo 7.1 Extreme V0 con settaggi miei. Tranne un piccolo problema con Whatsapp, è perfetta, fluida e ha un'interfaccia che adoro!
Quale problema ti ha creato? Cn la batteria quante ore fai? Ce la guida sul forum?
Androidiani App
Il problema con WhatsApp è un problema che ho io con il mio cellulare perché penso di aver messo troppi script (così mi è stato detto) e con un full wipe, anche della memoria interna, si risolve.
La durata della batteria è eccellente! Riesco a arrivare a sera e con il Kernel Apolo 7.1, puoi settare i parametri a tuo piacimento a seconda dell'uso che devi fare.
Comunque nei thread della Rom e del Kernel trovi tutto spiegato molto bene e se fai una domanda ti rispondono cortesemente e velocemente, quindi se hai dei problemi non esitare a chiedere.
Questo è il problema che ho con WhatsApp.
Allegato 128016
-
Quote:
xZioPao
[quote name="davyfilth" post=6332063]Io adesso sto testando la Hendroix V, con Kernel Apolo 7.1 Extreme V0 con settaggi miei. Tranne un piccolo problema con Whatsapp, è perfetta, fluida e ha un'interfaccia che adoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema con WhatsApp è un problema che ho io con il mio cellulare perché penso di aver messo troppi script (così mi è stato detto) e con un full wipe, anche della memoria interna, si risolve.
La durata della batteria è eccellente! Riesco a arrivare a sera e con il Kernel Apolo 7.1, puoi settare i parametri a tuo piacimento a seconda dell'uso che devi fare.
Comunque nei thread della Rom e del Kernel trovi tutto spiegato molto bene e se fai una domanda ti rispondono cortesemente e velocemente, quindi se hai dei problemi non esitare a chiedere.
Perfetto sai indicarmi il link della rom qui sul forum? Grazoe mille della disponibilità
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1416606680[/QUOTE]
-
Quote:
Quote:
davyfilth
Androidiani App
Perfetto sai indicarmi il link della rom qui sul forum? Grazoe mille della disponibilità
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1416606680
Androidiani App
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...new-holox.html
Non c'è di che ;)
Ps: poi dimmi se hai dei problemi
-
come faccio ad impostare una mia canzone come suoneria con slimsaber?
ho provato col lettore musicale Shuttle ma non mi da l'opzione per metterla come suoneria :(
-
Quote:
ilblasco
come faccio ad impostare una mia canzone come suoneria con slimsaber?
ho provato col lettore musicale Shuttle ma non mi da l'opzione per metterla come suoneria :(
Usa un file manager (esempio ES Gestore File), per altre domande sulla rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
Dato che questo thread raccoglie anche modding vario, condivido con voi una piccola e facilissima guida che ho scritto per creare una Boot Animation personalizzata con il proprio nickname, una scritta o qualunque gif animata. Si fa tutto online, senza bisogno di scrivere linee di codice o usare programmi particolari:
https://www.androidiani.com/forum/an...-nickname.html
-
Quote:
ihatebarrels
fatto e risolto per altre domande mi sposto di la
ciao e grazie
-
Sapete indicarmi quale recovery usare? La piu aggiornata?
-
Quote:
davyfilth
Sapete indicarmi quale recovery usare? La piu aggiornata?
Androidiani App
Se devi installare una Rom basata su Cyanogenmod puoi usare QUESTA CWM, sennò su JB puoi usare la CWM di Philz che hai quanto fai il root.
-
salve ragazzi ho un s2 con 4.1.2 ho fatto il root con la guida di phil e ora vorrei installare una rom ma non so quale scegliere...quale mi consigliate??
-
Ciao raga:) non so se ne avete gia parlato..... Ma su xda c é gia una omni rom 5.0 bootable:) che ovviamente é ancora work in progress ma fa mooolto ben sperare per lollipop su sta bomba di cellulare!!!
-
Ciao a tutti,
ieri, cercando delle rom per il mio nuovo gioiello (OnePlus One), mi sono imbattuto su questa rom, AICP.
Ho avuto il piacere di notare che nella lista dei dispositivi c'è anche S2 (i9100), l'ho messa su senza pensarci troppo e devo dire che molto reattiva.
Non ho il tempo di testarla a dovere, ma posso dire che è una valida alternativa a tutte le altre rom KK.
Per chi la volesse provare questo è il link ufficiale:
AICP Downloads
Ciao
-
Quote:
peppuzz
Ciao raga:) non so se ne avete gia parlato..... Ma su xda c é gia una omni rom 5.0 bootable:) che ovviamente é ancora work in progress ma fa mooolto ben sperare per lollipop su sta bomba di cellulare!!!
Androidiani App
Gli ho dato un occhiata anche io ma ancora e' inutilizzabile a quanto pare
-
Buonasera ragazzi, per qualche mese durante l'estate ho provato varie ROM KK (e non) sul mio S2 passando da una all'altra ma poi per necessità ho dovuto mettere la stock. A distanza di 2 mesi circa e visto che il ciclo KK sta per terminare mi sapreste consigliare una ROM AOSP based fluida, stabile e che mi porti a sera senza particolari intoppi o bug gravi? :)
-
salve raga ho bisogno di aiuto.. sto cercando ormai da due ore nel forum (forse in vano) un kernel aggiornato per s2 con overclock, vorrei montare una fusion rom con kk 4.4.2 di i98 di xda.. il mio è un i9100 stock con recovery philz touch e root.. cosa mi consigliate?
-
sul forum xda cè una Rom basata su lollipop per S2 ovviamente è una "Unofficial" sicuramente piena di bug... e non funzionera' questo e quello ecc... come tutte le solite Rom appena uscite....
se qualcuno volesse farci un thread in sezione S2... cosi' potremmo parlarne li'....e caso mai provarla rotfl
la Rom è questa: [5.0][AOSP][wip] CodeROM 5.0 by LollipopS2 | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
-
Volevo provare una rom x la mia ragazza aveva visto la slim.sapete linkarmene una simile che mi garantisca sopratutto la durata della batteria? E che sia fluida?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L ho provata e ottima
Quote:
xZioPao
Quote:
[quote name="davyfilth" post=6332172]Quale problema ti ha creato? Cn la batteria quante ore fai? Ce la guida sul forum?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1416606680
Androidiani App
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...new-holox.html
Non c'è di che ;)
Ps: poi dimmi se hai dei problemi[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
brontoloepisola
Difatti è un progetto indipendente, non se ne sta occupando il team cyano. Da quello che so torneranno a sviluppare (forse) per i9100 nel momento in cui ci sarà una base stabile su cui lavorare (kernel compatibile con lollipop).
-
ciao a tutti sono nuovo del forum. ho un galaxy s2 i9100 con istallato android 4.1.2 e vorrei aggiornare il dispositivo con kitkat 4.4.4. sono un esordiente totale quindi avrei bisogno di qualcuno che spiegasse come fare, cosa istallare ed esattamente cosa scaricare. non ho la micro sd ma ho già installato odin.......a quanto ho capito devo istallare una recovery modificata poi il sistema operativo e quindi le gapps.......qualcuno può guidarmi? grazieee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao ragazzi sono in cerca di una MOD lockscrenn style LG G3 avete soluzioni?? Sapreste indicarmi qualche link o guida?? Questa mattina ho scaricato un file da YT ma ho paura di flasharlo in quanto non so se è compatibile o meno con la omni rom 4.4.4 per s2 ovviamente..
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedere al buon Nymo quale ROM/Kernel consiglia per aver una maggior durata della batteria. Si parlava di AOSP 4.1.1 con Dori. Puoi essere più preciso? Ty
-
5 allegato(i)
Quote:
Jeryl
Ciao a tutti,
vorrei chiedere al buon Nymo quale ROM/Kernel consiglia per aver una maggior durata della batteria. Si parlava di AOSP 4.1.1 con Dori. Puoi essere più preciso? Ty
Attualmente ho una JellyBAM Aosp 4.1.1 con kernel Dorimanx 5.92 e uno script fatto ad hoc per le mie esigenze....
Questi i risultati che ottengo da qualche giorno con batteria da 1800mA della Patona
utilizzato non moltissimo con solo rete WiFi e senza giochi.... wakelock eliminati quasi tutti tranne il media server che mi porta via il 5% di batteria:( edit: ora ho disabilitato il servizio con MyAndroidTools :D
Se vuoi provare questa configurazione ti passerò i link in PM;)
-
Quote:
N1m0Y
Attualmente ho una JellyBAM Aosp 4.1.1 con kernel Dorimanx 5.92 e uno script fatto ad hoc per le mie esigenze....
Questi i risultati che ottengo da qualche giorno con batteria da 1800mA della Patona
utilizzato non moltissimo con solo rete WiFi e senza giochi.... wakelock eliminati quasi tutti tranne il media server che mi porta via il 5% di batteria:( edit: ora ho disabilitato il servizio con MyAndroidTools :D
Se vuoi provare questa configurazione ti passerò i link in PM;)
Se puoi passami qualche link, grazie mille!
-
Ragazzi adesso mi consigliate di mettere una Cyanogenmod Nightly, la M12 o aspetto la prossima Snapshot? Grazie mille :)
-
Ciao Ragazzi ho da un annetto la NEAT ROM e avrei voglia di cambiare un po'! Che ROM mi consigliate leggera, stabila e con poco consumo di batteria?
Grazie
-
Quote:
bantu86
Ciao Ragazzi ho da un annetto la NEAT ROM e avrei voglia di cambiare un po'! Che ROM mi consigliate leggera, stabila e con poco consumo di batteria?
Grazie
La Slimlinaro è secondo me la Rom 4.4.x con minor consumo di batteria e maggiore stabilità.
-
Quote:
xZioPao
La Slimlinaro è secondo me la Rom 4.4.x con minor consumo di batteria e maggiore stabilità.
Grazie, ma rimanendo con una rom stock?
-
Quote:
bantu86
Grazie, ma rimanendo con una rom stock?
Stock intendi 4.1.2? Allora prova la RattleRom. Molto bella, performante e personalizzabile :)
-
Quote:
xZioPao
Stock intendi 4.1.2? Allora prova la RattleRom. Molto bella, performante e personalizzabile :)
Si esatto! Grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato questo metodo? [Kernel] TRIM: Speeding up the Galaxy S2 i91… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
A me il GS2 va molto meglio, poi con un pt da 1gb sys e 6 gb dati pure meglio ;)
-
raga buongiorno.. mi servirebbe sapere qual e la miglior rom stock based... e magari con un buon kernel... grazie 1000 :)
-
Quote:
sssforever
raga buongiorno.. mi servirebbe sapere qual e la miglior rom stock based... e magari con un buon kernel... grazie 1000 :)
Rattlerom con il kernel suo di default ( l'apolo)
-
Un saluto a tutti...mi scuso se sbaglio sezione ma tra giri e rigiri nei vari link sono finito qui...e chiedo...
Ho un samsung S2 I9100P (TIM) con nfc, versione android stock 4.1.2 e vorrei aggiornare a kitkat, se possibile, cosa posso flashare? Al momento ho solo il root effettuato.
Grazie a tutti.
-
Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy SII e principalmente vorrei velocizzarlo il più possibile, ho intenzione di installare una custom rom ma non mi interessa la grafica perchè poi andrò a caricarci un launcher di cui ormai mi sono abituato (go launcher-ex). Quindi sono alla ricerca di una custom rom che mi elimini le applicazioni base di samsung che non utilizzo e che renda il dispositivo il più performante possibile.
Riepilogo della cerca ROM:
-Rom veloce e performante (priorità assoluta)
-Facile da installare
-Senza bisogno di grafica particolare (ci installerò go launcher-ex)
Chi sa consigliarmi al meglio?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
bugmenot
Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy SII e principalmente vorrei velocizzarlo il più possibile, ho intenzione di installare una custom rom ma non mi interessa la grafica perchè poi andrò a caricarci un launcher di cui ormai mi sono abituato (go launcher-ex). Quindi sono alla ricerca di una custom rom che mi elimini le applicazioni base di samsung che non utilizzo e che renda il dispositivo il più performante possibile.
Riepilogo della cerca ROM:
-Rom veloce e performante (priorità assoluta)
-Facile da installare
-Senza bisogno di grafica particolare (ci installerò go launcher-ex)
Chi sa consigliarmi al meglio?
Grazie in anticipo.
Hai pensato di installare una CM11? Io sto provando la nightly del 09.12 ed è fluidissima! :)
-
Quote:
xZioPao
Hai pensato di installare una CM11? Io sto provando la nightly del 09.12 ed è fluidissima! :)
Si ci avevo pensato...ma per un dispositivo un pò meno recente come l'SII la rom più stabile qual'è? invece per la CyanogenMod qual'è l'ultima versione stabile e funzionante?
-
Quote:
bugmenot
Si ci avevo pensato...ma per un dispositivo un pò meno recente come l'SII la rom più stabile qual'è? invece per la CyanogenMod qual'è l'ultima versione stabile e funzionante?
Secondo me la CM11 è un'ottima Rom, anche per quanto riguarda la stabilità. Ti consiglio la Snapshot M12, oppure attendi un po' e arriverà la M13 :)