va' benissimo il suo stock ma se vuoi provare ci sarebbe l'apolo kernel trovi tutte le info in quel thread o al limite scrivi e chiedi li' lo trovi in sezione modding![]()
Grazie turbogt adesso vado a vedere sul thread
Using Tapatalk
turbogt (08-08-14)
Salve, ho appena installato la neatrom superlite e mi trovo benissimo.
Vorrei però usare anche la cm11 a cui mi sono abituato...
Posso aver un dualboot?
In caso positivo, un link sarebbe gradito...
Ora che il mio s4 è in assistenza ho rispolverato il vecchio s2 con 4.1.2, ma non lo riesco proprio ad usare, tipo sui whatsapp la tastiera lagga troppo, sia quella stock che swiftkey. Che rom mi consigliate per aumentare la fluidità?
Cm11 ufficiale con dorimanx kernel,al primo flash 500mb di ram liberi,attivando lo zram e la fusione pagine kernel ne hai 530
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fabiaiz (13-08-14)
Esiste una rom basata sulla 4.1.2 ufficiale Samsung ma senza tw e senza Store e roba varia Samsung? Tutto il resto va bene "stock".
In pratica vorrei una rom molto minimale sulla quale mettere il launcher di Google...
Grazie mille!
FreeWolF (13-08-14)
Ragazzi quale rom 4.4.x consigliate?! Nn vorrei aggiornare ogni giorno o settimana....come é la c rom?!
Bhe dipende molto da cosa ti serve, se performance o buona batteria, la cyano no, hanno troppi aggiornamenti da fare, anche solo per le snapshot, ti consiglio delle stabili, inclusi pure la cyano qui, ma non la devi aggiornare
Poi come ti dicevo dipende, per le prestazioni guarda la PAC rom , include sorgenti paranoid, cyano e di altre ROM
Oppure per non compromettere le performance ma avere un po più di batteria, oltre ad un design pulito la slimlinaro ( o anche la slimkat se non la vuoi aggiornare spesso)
La c ROM l'ho vista, e nella media delle KitKat, dipende sempre come la vuoi, oltre a performance e batteria se vuoi personalizzazione o meno
La PAC e buona per la personalizzazione oppure anche la resurrection remix
Per la batteria le slim o una cyano moddata linaro, le slim hanno un design pulito, la cyano linaro ha un minimo di personalizzazione in più